Salta l’accordo per il divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Nuovi scontri in vista?

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric ai tempi del matrimonio

Roma – Fabrizio Corona e Nina Moric potrebbero essere di nuovo ai ferri corti. Lo scorso mese di febbraio, precisamente il giorno di San Valentino i due avevano trovato un accordo in vista della separazione definitiva, dopo un matrimonio burrascoso finito già da qualche anno.

Gli avvocati dell’ex re dei paparazzi, Ludovico Lucibello e Massimo Longo hanno confermato all’udienza odierna che la modella croata avrebbe revocato il consenso circa due settimane fa. Tutto da rifare? Forse, ma i dissapori tra i due, che sembravano sopiti anche alla luce della vicinanza della Moric nei confronti di Corona, dopo le ultime vicende giudiziarie, sembrano essere tornati. Dal canto suo Corona, tramite i difensori, avrebbe espresso il desiderio di incontrare il figlio Carlos Maria, possibilità che gli è stata finora negata.  I legali pertanto sembrano aver inoltrato al Tribunale la richiesta di fissare degli incontri tra padre e figlio per due sabati al mese.

Questa mattina all’udienza era presente anche la Moric, che però ha lasciato il Tribunale uscendo da una porta secondaria. Non posso giudicare, posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio – si è limitata a dire – faccio la mamma di mio figlio.  Spetterà ora ai giudici cercare di trovare una soluzione che accontenti per quanto possibile entrambe le parti.

E se tra la Moric e Fabrizio Corona sembrano tornati alla luce passati contrasti, la showgirl Belen Rodriguez che per qualche tempo aveva fatto coppia fissa con Corona, generando malumori da parte della croata, sembra aver trovato invece pace e serenità. Pochi giorni fa infatti l’argentina è inoltre diventata mamma del piccolo Santiago.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews