Salerno: matrimonio finisce in rissa. Botte tra i parenti degli sposi

separazione matrimonio

Dopo l'accaduto, i due novelli sposi sarebbero pronti a dirsi addio

Salerno – Per una coppia campana il giorno del matrimonio si è rivelato un vero e proprio disastro. Dopo essersi scambiata amore eterno durante la funzione religiosa celebrata a Sant’Egidio del Montalbino, la coppia fresca del sì, è uscita sul sagrato per ricevere gli auguri di amici e parenti. Qui però oltre al classico lancio del riso, i due hanno assistito anche a una rissa tra i propri parenti.

A scatenare gli animi sembra essere stata una frase piuttosto maliziosa pronunciata da uno degli invitati, e che ha generato una serie di botte tra i presenti.

Fino a quel momento la cerimonia si era svolta senza problemi o intoppi. La bagarre che si è scatenata ha finito anche per far litigare i novelli sposi. A quanto sembra infatti, i due sarebbero in procinto di dirsi addio, e quindi di avviare le pratiche della separazione. Un matrimonio da record insomma, rissa compresa. Nel paese intanto più di una persona si sta domandando in queste ore, quale sia stata la frase a scatenare l’ira e le botte tra parenti. Forse un apprezzamento o qualche commento malizioso che qualcuno dei presenti non è stato capace di tenere per sé.

Alla notizia, alcuni non hanno perso occasione per recarsi nelle ricevitorie e giocarsi la fortuna al Lotto. Dopo l’accaduto i presenti sono rimasti anche a pancia vuota: è saltato infatti anche l’atteso pranzo nuziale, che come vuole la tradizione, si trasforma sempre in una grande festa. Quanto accaduto non sembra superabile dalla coppia, decisa più che mai a non passare sopra alla vicenda. Niente da fare anche per il nido d’amore che i due avevano costruito insieme. Anche questo sarà sicuramente al centro della battaglia che si scatenerà tra i due, ormai quasi ex sposini.

Angela Piras

Foto: axerta.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews