Sabrina Ferilli cita per danni Poltrone & Sofà

La nota showgirl e attrice romana Sabrina Ferilli ha stupito tutti citando l’azienda che per anni le ha regalato ancor più popolarità, grazie a quello che può essere definito un vero e proprio tormentone. Chi può dimenticare la celebre frase: “beato chi so’ fa il sofà” pronunciata nello spot dalla Ferilli con quella cadenza romana che la contraddistingue?

Secondo la showgirl proprio nessuno. È per questo che ha deciso di citare la nota azienda per sovraesposizione del suo personaggio all’interno della reclam. La Ferilli ha chiesto un risarcimento di ben 5 milioni di euro.

L’attrice si sarebbe accorta infatti che lo spot pubblicitario che prevedeva la sua presenza, sarebbe stato mandato in onda oltre 190 volte, contro le 90 previste dal contratto. Inoltre l’azienda avrebbe pubblicizzato il proprio marchio sempre con la presenza della Ferilli come testimonial, anche in radio e su alcune riviste, condizioni non previste dal contratto.

È per questo che Sabrina si è subito rivolta ai suoi avvocati, rendendo immediato da parte dell’azienda Poltrone & Sofà il ritiro della pubblicità precedente e lasciando spazio ad un nuovo spot che ha per protagonista Felice Caccamo, interpretato dal bravissimo imitatore Teo Teocoli.

I danni di immagine che la Ferilli avrebbe riscontrato, sono davvero da collegare ad uno spot pubblicitario, ma soprattutto riuscirà la showgirl ad ottenere il risarcimento milionario richiesto?

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews