Ryanair, la Calabria è a un’ora di volo

Ryanair: si vola a Crotone da Bergamo, Pisa e Roma

Da sempre fra le compagnie più discusse e mirabolanti, grazie alle sue offerte al limite del sensazionalistico e alle sue trovate pubblicitarie talvolta discusse -  basta uno dei voli con la compagnia low cost Ryanair per raggiungere numerose città in Europa spesso a prezzi nell’ordine delle poche decine di euro – questa volta la compagnia irlandese capitanata da patron O’Leary stupisce i calabresi.

L’interesse del vettore per la regione della ‘nduja e del peperoncino, infatti, è stato finalmente siglato nero su bianco, come annuncia il Presidente della Giunta Regionale, Giuseppe Scopelliti.

Non appena saranno risolti gli ultimi punti, Ryanair unirà infatti in un’ora la punta del Belpaese col resto della nazione: da e verso Crotone, infatti, transiteranno i voli che collegheranno la città calabrese a Roma, Bergamo e Pisa.

Si è già presentato persino il prospetto dei giorni e degli orari: da Ciampino il volo decollerà dal lunedì al venerdì alle 19, ore 20 a Crotone e dopo mezz’ora ripartenza per Ciampino, alle 21.30 quindi di nuovo nella Capitale. Giovedì e domenica, invece, i voli sono mattinieri: partenza alle 7 da Ciampino, 8 a Crotone e dopo mezz’ora si ritorna a Roma. Quasi gli stessi orari, questi ultimi, del collegamento con Bergamo. Più variegata, invece, le proposte da e per Pisa: tre voli a orari differenti dalle 12 alle 17.

Una notizia che rallegrerà sicuramente studenti e lavoratori calabresi sparsi fra il Centro e il Nord Italia: in particolare a beneficiarne saranno gli studenti delle Università di Roma e Pisa che avranno quindi la possibilità di abbracciare più spesso e più comodamente amici e famiglia. Perché le innovazioni tecnologiche e lo sviluppo dei mezzi di trasporto procedono verso il futuro, certo, migliorano, ma noi italiani, è noto, su un punto non cambieremo mai: la mamma è sempre la mamma.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews