In Russia Burger King lancia Tittygram per farsi pubblicità

tittygram

Non c’è che dire, chi cura la pubblicità della nota catena di ristorazione Burger King sa come lasciare il segno. Come ha riportato il sito buzzfeed.com sul social network VK.com – cioè l’equivalente russo di Facebook – l’account ufficiale di Burger King ha utilizzato un nuovo metodo di promozione: Tittygram.

TITTYGRAM - Ma di cosa si tratta Tittygram? È un nuovo sito con sede in Russia dove chi è interessato può pagare quasi dieci dollari per una modella che – come si può vedere nel video in fondo alla pagina – si scrive un messaggio personalizzato composto da pochi caratteri sul seno. Se presi dai vostri ormoni state già andando sul sito sperando di vedere qualche foto eccessivamente hot è bene che vi fermiate. C’è infatti un limite a quanto si può vedere. Oltre al fatto che non si vede il viso della ragazza che offre il suo corpo per fare pubblicità, occorre sottolineare che non si vede il seno completamente nudo. Come si può vedere dalla foto pubblicata dall’account di Burger King, al massimo si può vedere una scollatura molto profonda. Ma per il resto, chi vede queste immagini deve far lavorare la propria fantasia. In ogni caso, dopo circa un’ora dall’ordine, si riceve nella propria casella di posta elettronica il proprio Tittygram. E se siete un’azienda, non vi è dubbio alcuno che i clienti apprezzeranno molto la vostra pubblicità.

Lo scorso sette aprile su VK.com l’account di Burger King ha quindi pubblicato una foto in cui una ragazza mostrava la scritta “I love Burger King” sul suo seno. Tittygram è nato a marzo da una costola di un’altra società chiamata X-Cart. Tittygram inoltre destina il 2% dei suoi profitti alla ricerca sul cancro al seno. Qualunque ragazza di almeno 21 anni può fare domanda per diventare una modella e scriversi messaggi sul seno per questo sito.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: vk.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews