Romina Power torna in tv per la figlia Ylenia

Monaco di Baviera – La speranza di una madre di rivedere ancora in vita la propria figlia, non si attenua neanche a distanza di tanti anni dalla scomparsa. Così Romina Power, madre di Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans nel 1994, ha scelto di parlare ancora una volta in tv della vicenda della figlia e di diffondere un nuovo appello.

Romina Power, infatti, ha preso parte alla trasmissione televisiva dell’emittente ZDF, Aktenzeichen XY ungelöst , la versione tedesca del nostro Chi l’ha visto?, nella puntata andata in onda nella serata del 2 novembre.

Una scomparsa, quella della giovane Carrisi, che ha gettato la sua famiglia nello sconforto per molti anni. Era il giorno dell’Epifania di diciassette anni fa, quando la primogenita della coppia Carrisi-Power sparì nel nulla. L’ultima ad averla vista è stata la proprietaria dell’albergo presso cui alloggiava con il compagno di allora, il musicista Masakela. Poi arrivò la testimonianza di uomo che sosteneva di averla vista mentre si gettava nelle acque del Mississippi. Negli anni si sono moltiplicati gli avvistamenti, ma nessuno si è rivelato utile per le indagini o per un possibile ritrovamento. Il corpo infatti, non è mai stato trovato ed è forse anche questo particolare che continua ad alimentare le speranze della madre.

In quest’intervento alla tv tedesca, la Power ha diffuso un nuovo appello, invitando chiunque sia in possesso di informazioni utili a renderle pubbliche e contribuire a far luce su questa inspiegabile scomparsa. Di diverso avviso invece,  il padre della giovane, Albano Carrisi, ormai convinto che la figlia si sia suicidata, per una storia d’amore finita male, a cui si sarebbe aggiunto anche l’uso di stupefacenti. Il cantante sembra comunque rispettare la scelta dell’ex moglie di parlare ancora pubblicamente della vicenda.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews