Roma violenta: uomo gambizzato a Tor Pagnotta

Roma – Nuova violenza nel primo pomeriggio di oggi per le strade di Roma: un uomo è stato gambizzato a seguito di una rapina. A riferirlo, la stessa vittima, che intorno alle 16 si trovava in via di Tor Pagnotta, in zona Esposizione. Due persone a bordo di uno scooter gli avrebbero sottratto cellulare e portafogli, per poi darsi alla fuga, non prima di aver inferito su di lui esplodendo dei colpi di arma da fuoco.

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha soccorso l’uomo di origine italiana e l’ha trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. Sono giunti sul luogo della sparatoria anche gli agenti del vicino commissariato Esposizione, nonché la polizia scientifica per i rilievi del caso.
Intanto un altro episodio è stato registrato nella Capitale. Tre uomini armati di pistola hanno rapinato il supermercato Todis di via Casal de’ Pazzi in zona San Basilio: ferito il direttore del supermercato con un colpo di pistola al ginocchio.

Si ripropone ancora una volta l’allarme sicurezza nella Capitale. Il segretario del Pd a Roma, Marco Miccoli, esprime tutto il suo disappunto su tali episodi, che fortunatamente non hanno lasciato dei morti lungo le strade romane. «Nella Roma di Alemanno – ha detto Miccoli – ormai l’insicurezza, la criminalità e la violenza la fanno da padroni. Il sindaco deve chiedere scusa ai romani; nella sua campagna elettorale del 2008 aveva promesso una città più sicura». E poi ha ancora aggiunto:«E invece in quattro anni Roma è ripiombata in una violenza senza fine, che si ricordava solo negli anni Settanta, quando a Roma dominava la banda della Magliana».

                                                                                                                                                                                                                         Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews