A Roma tornano Lillo e Greg con Occhio a quei due

La locandina dello spettacolo

La locandina dello spettacolo

Roma – Sono sempre loro, da poco reduci dallo straordinario successi del giallo “Il mistero dell’assassino misterioso”. Lillo e Greg questa volta, sul palcoscenico dell’Ambra Jovinelli di Roma fino al 30 marzo, ci presentano uno spettacolo piacevole e coinvolgente “Occhio a quei due”, diretto per la prima volta dall’attore e regista Pino Quartullo.

LA TRAMA- Lo spettacolo racconta in modo surreale e grottesco le miserie e le insicurezze dell’animo umano, come la venalità, l’insicurezza, l’egoismo, la meschinità. Insomma, caratteristiche umane negative, che purtroppo affiorano più di quelle positive, sono qui raccontate in maniera umoristica. E una conferenza, tenuta dall’illustre prof. Assianoris (Danilo De Santis), diventa il pretesto per mettere in scena sketch esilaranti ambientati in varie epoche storiche e che esplorano questi vizi e difetti dell’animo umano.

GLI ATTORI E LE SCENE– Lillo, tra i vari personaggi, interpreta anche un antico romano, Lellus, una sorta di Maciste in peplo, che deve salvare una regina imprigionata. Greg, invece, invita a cena una donna bella e affascinante, (Vania Della Bidia) che però ha la caratteristica di perdere la memoria ogni cinque minuti, e quindi, ogni volta deve ricominciare di nuovo e presentarsi.
Tuttavia, quando Greg quando crede di averla conquistata e cerca di portala nella sua abitazione, arriva Lillo e gli cambia tutte le carte in tavola.

A fine conferenza del prof. Assianoris, ci metteremo una mano sulla coscienza per prendere atto di come ci si affanni per nascondere quello che si è veramente? Ci sono seri dubbi a riguardo. Intanto godiamoci lo spettacolo.

Chiara Campanella

Info generali

Location: teatro Ambra Jovinelli
Data: dal 13 al 30 marzo 2014
Orario: mar-sab ore 21.00; dom ore 17.00
Prezzo: da 17 a 31 euro
Indirizzo: via Guglielmo Pepe 43, Roma
Info: +39 06.83082620

Foto via oggiroma.it;

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews