Roma. Grande Raccordo Anulare: strage di ventenni

incidente-roma

ansa.it

Roma – Strage di ventenni. Pessimo il bilancio dell’incidente che la scorsa notte ha coinvolto 5 giovani: 3 ragazzi e 2 ragazze, tutti residenti in zona Centocelle, travolti e schiacciati da un camion sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Coinvolti nello scontro anche 2 agenti della stradale, rimasti feriti e attualmente ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Uno dei 2 poliziotti è una donna, in attesa di intervento chilurgico per frattura al setto nasale e ferite a varie parti del corpo. All’altro agente è stata prescritta una prognosi di 30 giorni per frattura alla mano sinistra e contusioni multiple.

Il conducente del camion è un italiano di 30 anni. Secondo una prima parziale ricostruzione, il camion avrebbe schiacciato l’auto dei 5 ragazzi, una Citroen C1, in sosta lungo la corsia d’emergenza. Poi, il mezzo pesante avrebbe continuato la sua corsa impazzita urtando contro la volante, sul luogo per un controllo. La Citroen sarebbe rimasta incastrata sotto il camion.

Probabile che il camionista abbia avuto un colpo di sonno al volante. Iipotesi confermata dal fatto che, al momento, non risulta che l’uomo fosse sotto effetto alcolici o droghe.

Circolazione  – Lo schianto ha prodotto l’interruzione della circolazione sul Grande Raccordo, ripristinata – comunica l’Anas – nella prima mattinata. In effetti, durante la notte la carreggiata esterna tra lo svincolo Laurentina e l’Ardeatina (km 51) è rimasto chiuso.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L’Anas raccomanda prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Chantal Cresta

Foto || ansa.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews