Roma. Assalto a portavalori: due guardie ferite

Un'immagine del luogo della sparatoria (foto via: ilquotidianoitaliano.it)

Roma – Due vigilantes sono rimasti feriti da colpi di pistola durante un conflitto a fuoco ingaggiato con alcuni banditi che stavano assaltando il loro furgone portavalori a Roma. L’assalto è avvenuto alle 7 di questa mattina quando i vigilantes stavano ritirando l’incasso al supermercato Todis in via dei Carafa, nella zona della Pisana. A bordo del furgone portavalori c’era anche un terzo vigilante che non è rimasto ferito.

Ad agire sarebbe stato un solo rapinatore, fuggito dopo avere sparato alle guardie giurate. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone si era fermato davanti ad un supermercato quando il rapinatore si è avvicinato esplodendo alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto due delle tre guardie giurate.

Il terzo vigilantes si è chiuso all’interno del portavalori e il rapinatore è fuggito. I due feriti sono stati trasportati in codice rosso all’Aurelia Hospital e al San Camillo, sono in prognosi riservata, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di via in Selci, che stanno tentando di capire se l’assalto al portavalori sia stato opera di un solitario oppure di una banda che si è volatilizzata nel nulla. Tuttavia secondo i primi rilievi, non ci sarebbero tracce di altri complici, e ciò farebbe propendere i carabinieri per l’ipotesi che la tentata rapina possa essere stata pianificata da un solo uomo, alla ricerca disperata di denaro.

Alberto Staiz

Foto homepage: youreporternews.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews