Ritirato iOS 8.0.1, ovunque dispositivi in tilt

iOS 8.0.1

La presentazione dei  due nuovi iPhone: 6 e 6 plus (Twitter)

«Temporaneo stop della distribuzione del nuovo sistema operativo iOS 8.0.1», è quanto comunicato da un portavoce Apple all’agenzia di stampa AGI. Il blocco della distribuzione è dovuto alle numerose falle di sistema segnalate da ogni parte del mondo.

iOS 8.0.1 RITIRATO – La Apple sta agendo più in fretta possibile per risolvere i problemi riscontrati nell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.0.1. L’aggiornamento era stato rilasciato mercoledì sera e avrebbe dovuto lavorare su alcuni bug, in realtà ha mandato in tilt i dispositivi. In questi giorni l’azienda di Cupertino deve fare i conti anche con le segnalazioni riguardanti problemi presentati dal nuovissimo iPhone 6 Plus, soprattutto per quanto riguarda la scocca che, a detta di molti acquirenti, si piega fino a curvarsi in modo estremamente visibile.

I PROBLEMI RISCONTRATI CON iOS 8.0.1 – Già nei minuti immediatamente successivi il rilascio dell’aggiornamento gli utenti hanno iniziato a lamentare problemi anche tramite i social. Tra i disagi l’assenza del segnale di rete, applicazioni inaccessibili. I problemi sarebbero molto più frequenti sulle più moderne versioni di dispositivi Apple, sarebbero invece meno frequenti per i dispositivi meno recenti. Apple, dal canto suo, ha immediatamente cercato di rimediare pubblicando una pagina d’aiuto per rimediare ai problemi causati da iOS 8.0.1. Un nuovo aggiornamento dovrebbe uscire a breve.

I PASSI DA SEGUIRE PER REINSTALLARE iOS 8 SU iPHONE 6 e iPHONE 6 PLUS – Se avete un iPhone 6 o un iPhone 6 plus e avete avuto disagi potete reinstallare iOS 8 sul vostro dispositivo seguendo questa procedura: innanzitutto assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di iTunes. Dopo aver collegato il dispositivo è necessario effettuare un backup dello stesso su iTunes, su Mac o su PC. Non effettuare il backup di iCloud perché non sarà sufficiente. Successivamente sarà necessario scaricare i file relativi ad iPhone 6, iPhone 6 Plus. Selezionare il file appena scaricato: premere il tasto opzione e cliccare su Controlla nuovi aggiornamenti se avete un Mac ; premere il tasto Shift e cliccare controlla nuovi aggiornamenti se avete Windows. A questo punto basterà premere su aggiorna per installare iOS 8 sul vostro iPhone.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews