Risparmia tempo e guadagna in gusto con la nuova tecnologia Smart Inverter di LG NeoChef

lg-neo-chef-pina-diego

Come coniugare il poco tempo a disposizione e i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni con la voglia di fermarsi a tavola, anche se solo per pochi minuti, a gustare un pasto gustoso e salutare? La risposta è a portata di mano, lì nella vostra cucina: i nuovi forni a microonde LG NeoChef assicurano risultati innovativi. Tempi ridotti, migliori prestazioni e design minimalista, uniti alla tecnologia Smart Inverter.

Ma a cosa serve la tecnologia Smart Inverter? E’ presto detto: con Smart Inverter le microonde non scaldano solo la parte superficiale degli alimenti, ma creano un caldo uniforme in grado di cuocere o scongelare al meglio anche il cuore dei cibi. Lo scongelamento e il riscaldamento del cibo avvengono con un risparmio fino al 37% dei tempi tradizionali. Non ci credete? Guardate in questo video cosa si può fare con LG NeoChef per sorprendere i propri amici.

Niente più stacchi on/off ma un controllo della potenza e della temperatura perfetto: i programmi di cottura differenti vi consentiranno di ottenere risultati strabilianti in qualsiasi vostra scelta culinaria, dalla fermentazione dello yogurt fino alla frittura. E se anche l’occhio vuole la sua parte, non vi preoccupate: i nuovi forni LG NeoChef hanno un design moderno e minimale che può essere integrato facilmente in qualsiasi cucina.

I consumi? Ridotti al minimo, grazie al risparmio energetico dato dalle prestazioni dell’efficientissima lampada LED. La pulizia? Anche qui LG vi dà una mano, perché il nuovo rivestimento antibatterico in Zeolite impedisce a grassi e sporco di penetrare a fondo, permettendovi di risparmiare tempo anche in fase di pulizia della cavità interna.

Con i nuovi LG NeoChef potrete sostituire in toto il forno tradizionale, ed abbattere i tempi di preparazione dei vostri pranzi e delle vostre cene, senza rinunciare al gusto. Scoprite di più su LG NeoChef sulla pagina dedicata.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews