A rischio la 13 esima edizione del Grande Fratello, la casa in fiamme

GF12: in arrivo qualche novità

GF13 (coolstreaming.us)

Addio alla 13 esima edizione del Grande Fratello, questa notte “la casa” è andata completamente in pasto alle fiamme. L’incendio che si è propagato negli studios di Cinecittà è stato di vaste proporzioni, distruggendo la regia ed il set dove si svolge il reality show più seguito d’Italia.

L’ALLARME- A segnalare il fuoco sono state le guardie giurate di pattuglia all’interno di Cinecittà. Durante il giro di ricognizione gli agenti hanno visto molto fumo e hanno sentito un forte odore di bruciato, immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati sul luogo dell’incendio con dieci autobotti ed un mezzo impiegato per domare le fiamme dall’alto,  arrivato appositamente da Ciampino.

LE CAUSE- Tutt’ora le cause dell’incendio non sono chiare. Non è il primo rogo che si propaga dentro Cinecittà, già nel 2007 ci fu un incidente simile che bruciò la scenografia di un film ambientato nell’antica Roma, mentre lo scorso anno il teatro di posa Fellini, numero 5, fu totalmente inagibile. Il sospetto che ci sia dietro sempre la stessa mano è molto forte. Attualmente è appurato che l’incendio si è innescato da diversi punti localizzati nella parte alta della struttura. I rilievi sul luogo verranno fatti nel momento in cui diminuirà il fumo.

GRANDE FRATELLO 13- Dopo due anni di stop tutti erano pronti per il 23 gennaio, data fatidica in cui si aprivano le danze di questa 13 esima edizione. Luciano Bossi, autore della trasmissione, aveva dichiarato: « Cercheremo di fare un’edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni anche se sono passati 13 anni e quindi i concorrenti sono molto scafati e trovare persone spontanee e motivate è molto difficile, ma lo sforzo va in quella direzione. Un’edizione più light in cui si riscoprano anche i valori del gioco, perché è un gioco nel quale c’è un montepremi in palio. Stiamo pensando a delle novità per sottolineare anche questo tipo di aspetto che riguarda Grande Fratello». Purtroppo però per gli appassionati questa edizione sembra essere andata in fumo, ma siamo proprio sicuri che sia un male?

Giulia Orsi

 

 

Foto: coolstreaming.us

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews