
Rihanna pubblica una foto del suo fondoschiena
Rihanna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un provocante scatto che raffigura il suo “lato B”. Un post che ha scatenato il delirio tra i suoi fan per l’incredibile sex appeal mostrato dalla cantante. Tuttavia poco dopo Rihanna ha deciso di fare retromarcia, cancellando la foto dal social network. Troppo tardi però, perché l’immagine che ritrae il fondoschiena tonico e lucente della cantante è stata visualizzata e salvata da tantissimi fan e circola tranquillamente sul web.
Nello scatto la 25enne mette in mostra il ‘lato B’ indossando un perizoma rosso e sopra un paio di tanga di jeans: lo scatto postato postato su Instagram sembrerebbe essere tratto dal set del videoclip del singolo Pour It Up. La foto in questione è una tre le più bollenti tra quelle pubblicate da Riri negli ultimi mesi, anche se la cantante delle Barbados è abituata a pubblicare scatti provocanti sul suo profilo, scatenando così la gioia dei fan in più di un’occasione.
Rihanna sfoggia uno striminzito tanga in jeans quasi a voler citare il testo di Pour It Up canzone che parla proprio di spogliarelliste e donne immagine abituate a mostrare il loro corpo seminudo avvinghiato al palo della lap dance. Il personale cui spetta il compito di monitorare il flusso d’immagini che su Instagram vengono pubblicate ogni giorno, non ha gradito tale scatto che è stato prontamente rimosso. Rihanna sarebbe stata ammonita e invitata, in futuro, a non ricadere nello stesso errore.
Altri sostengono che la popstar barbadiana abbia voluto, con lo scatto del suo fondoschiena, rammentare all’ex Chris Brown cosa si è perso. La storia tra i due, infatti vacilla da tempo, e pare che Brown abbia perso la testa per Karrueche Tran, con cui si è fatto vedere spesse volte in giro. Motivazioni a parte, questo nuovo sensualissimo scatto di Rihanna non mancherà di far felici i suoi numerosissimi fan.
Alberto Staiz