Renzo Bossi: “Mai preso soldi dal partito”.

Renzo Bossi

Prime reazione dopo l’inchiesta che ha coinvolto la Lega ed il suo tesoriere Francesco Belsito. Renzo Bossi ha prontamente dichiarato: «Sono sereno, soldi dalla Lega non ne ho mai presi, non li ho presi in campagna elettorale e non li prendo adesso da consigliere». Il figlio del senatùr continua dicendo: «come tutti i miei colleghi verso una percentuale al movimento e come tutti mi pago il leasing alla macchina e vivo in affitto». Renzo Bossi ha concluso dicendo di avere «fiducia nella giustizia, perché so che di soldi non ne ho presi dalla Lega e quindi a ogni domanda verrà data la giusta risposta».

Si difende da qualsiasi accusa anche la vicepresidente leghista del Senato Rosy Mauro: «Smentisco categoricamente tutte le notizie riguardanti la sottoscritta riportate dalla stampa. Le accuse nei miei confronti e del Sinpa, il Sindacato Padano che ho contribuito a fondare e che mando avanti con assoluta serietà e trasparenza, sono del tutto infondate».

Intanto una delle segretarie di Bossi, Daniela Cantamessa, è stata interrogata in Procura a Milano per oltre due ore dai magistrati di Napoli, come testimone nell’ambito dell’inchiesta (condotta dai pm John Henry Woodcock, Vincenzo Piscitelli e Francesco Curcio) nella quale Belsito è indagato per riciclaggio.

Inoltre, le cassette di sicurezza di Francesco Belsito, che si trovano nei locali del gruppo della Lega Nord alla Camera, potranno essere aperte e il contenuto potrà essere esaminato dalle Procure.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews