Reevèr One Home, come reinventare spazi e colori della propria casa

reever

Personalizzare i propri spazi, creare ambienti dalle forme e colori unici, rendere la propria casa un luogo capace di trasmettere ogni giorno un’emozione diversa. È possibile con Reevèr, giovane brand della Angelo Carillo & C. S.p.A., capace di trasformare l’arredamento della propria casa in un ambiente adatto a qualsiasi esigenza e stile, sempre contraddistinto dall’amore per i dettagli. Dal 1952 l’azienda campana opera nel settore tessile per la casa, con importanti risultati sia in Italia che all’estero grazie alla pregiata fattura dei materiali e alla filosofia abbracciata dal brand, che punta a creare atmosfere sensoriali, creative e non convenzionale.

La gamma Reevèr va dalla biancheria ai tendaggi, fino a tutto ciò che comprende l’arredo-casa necessario per valorizzare qualsiasi spazio e particolare. Il prodotto tessile viene infatti riprogettato per diventare un componente d’arredo a tutti gli effetti, in grado di combinarsi in modo originale e trasformare gli ambienti in luoghi in continua evoluzione, dove vivere i momenti di convivialità (e non solo) in modo accogliente me informale. Nel video in basso è possibile vedere come i tessuti riescano davvero a diventare i veri protagonisti dell’arredamento, danzando con grande fluidità tre le varie combinazioni cromatiche.

Reevèr costruisce e decostruisce gli spazi arredativi esaltando i sensi e rispondendo ad esigenze anche divergenti. E poi ogni collezione non trasmette solo un’emozione ma racconta una storia, ha un suo percorso. Come Yamato, una collezione orientale, misteriosa, e magica o Christoph, con‬ il suo tocco quasi primaverile dai colori caldi. Il tutto senza mai poter fare a meno dell’alta qualità dei materiali, del design & made in Italy, grazie al contributo di sapienti artigiani locali. Visita il sito Reevèr e fai rivivere alla tua casa una seconda vita proiettandola in uno scenario di innovazione e modernità.

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews