Rapina in un discount: gravissimo un commesso

pistola - rapina www.lastampa.itPadova – Durante una rapina accaduta sabato sera al supermercato Prix di Albignasego (Padova), il giovane commesso Andrea Furlan, di 23 anni, è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla testa. Il giovane, trasportato in ospedale in condizioni critiche, è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirugico d’urgenza durante la notte e si trova attualmente nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Padova. E’ ancora giallo sul movente: la dinamica lascia pensare a un regolamento di conti, ma potrebbe anche trattarsi di una vittima casuale di quella che secondo i due rapinatori responsabili dell’accaduto doveva essere una semplice rapina.

LA DINAMICA – La rapina sarebbe avvenuta all’ora di chiusura, attorno alle 20.30, quando il negozio era già chiuso al pubblico. Al momento dell’irruzione dei due banditi nel discount, Furlan si trovava al piano superiore del negozio, all’interno degli spogliatoi, mentre al pian terreno era presente solo il direttore del negozio. I malviventi avrebbero incrociato Furlan mentre questi scendeva dalle scale: uno di loro ha sparato un colpo di pistola alla fronte del giovane commesso. Il proiettile, calibro 7.65, è fuoriuscito dalla scatola cranica, andandosi a conficcare nella parete.

LE INDAGINI – Il direttore, udito lo sparo, si è precipitato verso le scale, trovando il corpo del collega a terra, immerso in una pozza di sangue. L’uomo ha immediatamente chiamato l’ambulanza, che ha trasfortato Furlan in ospedale con la massima urgenza. Sul posto per le indagini si trovano ora i carabinieri di Abano e di Padova. La ricostruzione dell’agguato risulta però molto difficile, in quanto il fatto non ha avuto testimoni diretti, e sembrerebbe inoltre che il supermercato non sia sorvegliato da alcuna telecamera di sicurezza. Il giovane ferito risulta incensurato e lavorava come commesso nel discount dal primo ottobre scorso.

Foto homepage: tgcom24.mediaset.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews