
Raoul Bova dirige Michelle Hunziker per beneficienza
L’abbiamo vista in televisione, al cinema e a teatro. Ora Michelle Hunziker dà il massimo per un cortometraggio che verrà distribuito in dvd da Medusa.
Si tratta di un corto a scopo benefico. È stato Raoul Bova a coinvolgerla in questo progetto, che ha lo scopo di portare l’attenzione sul tema sempre attuale delle violenze sessuali. Mentre Michelle sarà la protagonista del corto, che durerà 15 minuti, Raoul Bova farà il suo esordio in qualità di regista, curando le riprese di “Amore nero”; è lui stesso a definire questa sua nuova avventura “una sperimentazione”.
La scelta della Hunziker come protagonista non è casuale. Michelle infatti è stata vittima in passato di un caso di stalking ed è anche per questo che insieme all’avvocato Giulia Bongiorno è fondatrice dell’associazione Doppia Difesa. È proprio a Doppia Difesa che verranno destinati i ricavi ottenuti dalla vendita del dvd prodotto dalla onlus Mediafriends con la Sanmarco.
Insomma, due celebri vip ammiratissimi dal pubblico italiano, che uniscono le loro capacità artistiche e il loro talento, per un progetto che merita davvero di non passare inosservato.
Sara Mariani