
Quando Sanremo è anche gossip. Arisa incinta? Pare proprio di no
Una presunta maternità attribuita ad Arisa e il gossip viaggia anche a Sanremo. La cantante smentisce la notizia
Arisa ha fatto parlare di sé non solo per la sua performance sul palco dell’Ariston a Sanremo con i suoi pezzi Lentamente e Controvento, ma anche per le sue forme. In molti si sono scatenati su Twitter dopo aver visto la cantante al Festival, chi prendendola in giro, chi suggerendo seriamente una sua gravidanza. La smentita è, però, presto arrivata.
WEB SCATENATO – «Forse il Festival è in replica, ed è la Bertè con il pancione finto», «Arisa è incinta? Sembra abbia un principio di pancione» o «Non può essere che abbia solo dimenticato la pancera» sono stati alcuni dei commenti apparsi in rete. La smentita di Arisa è arrivata su VanityFair.it e ha deluso molti.
ASPETTANDO AGATA – Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, aveva raccontato tempo fa sempre a Vanity Fair, come comunque voglia diventare mamma e che quando succederà, se dovesse essere una femmina, la chiamerebbe Agata. La cantante ha già in testa come sarà la sua piccola: «Femmina, capelli castano chiaro, boccoli, tipo Shirley Temple. Le metterò scarpette di vernice rossa e vestitini gialli con i gelati disegnati».
TUTTA COLPA DEL VESTITO – Idee chiare per Arisa, che continua la sua relazione con il fidanzato Lorenzo, ormai da tre anni, e con il quale desidera avere presto un bebè. Ma non adesso. Le forme saranno generose, gli abiti indossati in queste serate di Festival a Sanremo saranno attillati, ma per ora niente pancione. Per la piccola Agata c’è ancora tempo.
NON SOLO GOSSIP – Non solo gossip a Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana si conferma anche quest’anno ricco di polemiche e super ospiti, bei brani e altri meno, flash mob e comparsate vip. In attesa del vincitore.
Gian Piero Bruno
@GianFou
Foto: melty.it