Putin e la campagna elettorale a tutto sesso

Putin e Berlusconi (blitzquotidiano.it)

Non è chiaro se i video in questione siano stati esplicitamente commissionati dallo staff di Putin o se siano l’iniziativa personale di un’agenzia pubblicitaria. Fatto sta che il dubbio su cosa tenesse così legati il presidente russo e l’ex premier Silvio Berlusconi si può dire definitivamente sciolto.

Sul canale youtube  sono infatti stati pubblicati quattro video a sostengo della campagna elettorale, il cui filo conduttore è lo slogan “Putin, la prima volta è solo per amore“.

Quattro brevi spot nei quali il doppio senso regna sovrano, a sostengo della ricandidatura (e scontata rielezione) al Cremlino di Vladimir Putin.

In uno di questi, intitolato Ragazza innocente vuole la sua prima volta, alla stregua di un vero e proprio porno anni ’80, si vede un’avvenente fanciulla a colloquio con un dottore, in merito alle precauzioni da prendere sulla sua prima volta. Il medico le risponderà con sicurezza che con “lui” (indicando una foto di Putin appesa al muro) andrà sul sicuro. La passeggiata finale della ragazza verso il seggio scioglie ogni dubbio.

Negli altri video appaiono ancora belle ragazze impegnate a sciogliere i loro dubbi sulla prima volta (ovviamente elettorale), prima con un analista e poi con una veggente. Se avevate ancora qualche titubanza sul perno attorno al quale ruota la politica anche al di fuori dell’Italia, i pubblicitari russi sicuramente avranno provveduto a schiarirvi le idee.

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews