Pusher maldestro postava foto della droga su Facebook: arrestato

pusher panetto - fanoinforma it

Una delle foto presenti sul profilo Facebook del pusher

Fano – Un pusher maldestro e poco scaltro è stato arrestato a Fano dai carabinieri. Testimone inequivocabile della sua attività è stata una foto che il pusher ha postato sul suo profilo Facebook raffigurante un panetto di hashish, segnale che il pusher si era approvvigionato di una grande quantità di stupefacenti, ed era pronto per la vendita. Il pusher agiva principalmente nella zona del piccolo comune di Cartoceto, e la sua clientela, comprendeva principalmente ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti presumibilmente “amici” su Facebook del maldestro pusher.

La foto, postata senza ulteriori commenti o informazioni, indicava quantitativo disponibile e qualità del prodotto. I carabinieri di Saltara hanno scovato le foto in rete e sono riusciti dopo alcune indagini a dare un volto al pusher che si nascondeva su Facebook dietro un nickname.

Dopo alcuni appostamenti e un monitoraggio costante dei clienti, i militari hanno fatto irruzione in casa di H.J., ventenne italiano di origini marocchine, arrestandolo. Il panetto era stato quasi completamente venduto ma i carabinieri hanno sequestrato i rimanenti 100 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.

Di pochi giorni fa la scoperta della “villa”, un’abitazione di Cartoceto attrezzata con serra e laboratorio per la coltivazione e la lavorazione della droga. I carabinieri hanno quindi mantenuto alta l’attenzione sul territorio, proseguendo l’operazione con l’arresto di alcuni spacciatori, tra cui proprio lo scaltro pusher che postava le foto della droga su Facebook.

Foto homepage: fanoinforma.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews