Psyllogel Fibra di Nathura: il sorriso passa dal benessere dell’intestino

Nathura Psyllogel Fibra

Quante volte perdendo la nostra regolarità intestinale abbiamo perso anche il buon umore? Come succede alla protagonista della campagna interattiva “Conseguenze” di Psyllogel Fibra di Nathura, un integratore alimentare a base di fibra naturale che aiuta a far ripartire la regolarità intestinale e ritrovare il sorriso. Le proprietà di Psyllogel Fibra risvegliano l’intestino pigro e lo stimolano a ritrovare la giusta regolarità.

La difficoltà a mantenere una corretta funzionalità intestinale è un problema molto diffuso che colpisce più frequentemente le donne. Le cause possono essere tante, ma spesso a incidere è lo scarso apporto di fibre alimentari, tipico della dieta occidentale. A questo bisogna aggiungere altri fattori psicosomatici come ansia o depressione, ma anche la vita sedentaria.

Con uno stile alimentare sano e assumendo regolarmente Psyllogel Fibra, è possibile regolarizzare le funzionalità intestinali. Il prodotto, a base di fibra di psyllium pura al 99%, è semplice da assumere: può essere diluito in acqua o aggiunto ad alimenti semisolidi come yogurt, succhi di frutta, spremute, frappè o frutta omogeneizzata. La fibra, una volta ingerita, crea un gel che raggiunge l’intestino. Grazie alla sua viscosità riesce così a idratare e ammorbidire il contenuto intestinale.

Psyllogel Fibra è indicato a tutti perché non irrita l’intestino e non crea assuefazione: va bene per donne in gravidanza, celiaci, diabetici e bambini. Infatti il gusto gradevole lo rende adatto anche ai più piccoli che possono scegliere tra 5 gusti: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e il nuovo gusto al pompelmo rosa.

La campagna video sul sito psyllogelfibra.nathura.com mostra le conseguenze concrete, nella vita quotidiana, di un mancato equilibrio intestinale. Un disagio che porta a percepire in modo alterato anche le situazioni comuni, generando insicurezza e reazioni impreviste. Come la donna protagonista del video che finisce per commettere degli errori che normalmente non farebbe.

Visitate inoltre il sito per vivere un’esperienza interattiva e vedere come l’assunzione di Psyllogel Fibra avrebbe cambiato la storia della protagonista del video, aiutandola ad affrontare le situazioni con il sorriso.

Per provare in prima persona i benefici di Psyllogel Fibra sull’equilibrio intestinale basta richiedere un campione gratuito sul sito psyllogelfibra.nathura.com e compilare l’apposito form.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews