Pronostico Juventus – Real Madrid: tra Virginie Caprice e Laura Cremaschi è un ‘tette a tette’

virginie-caprice-laura-cremaschi-twitter-sexy-momento-pronostico-juventus-real-madrid

Virginie Caprice (a sinistra) e Laura Cremaschi (a destra): quando il pronostico si fa sexy

Diciamocela tutta, la partita è di quelle difficili. E allora perché non addolcirsi la vita – e rifarsi gli occhi – con un bel pronostico su Juventus – Real Madrid direttamente dai due décolleté più famosi del web? Sul big match di stasera in Champions League hanno deciso di dire la loro anche Virginie Caprice e Laura Cremaschi, la sua neo-omologa italiana. Ovviamente in maniera a dir poco sexy.

L’attrice e pornostar francese Virginie Gervais ha avuto l’idea nel luglio 2012, iniziando a pronosticare su Twitter e sul blog personale i risultati dei match dell’Europeo di calcio, scrivendo letteralmente i possibili risultati dei match sulla sua (vistosissima) scollatura. Qualche risultato azzeccato, unito all’indubbia avvenenza della signorina ed alla quantità di materia prima esposta su cui, oltre al risultato,  ci starebbero tranquillamente anche i tabellini e gli highlights del match, ha reso Virginie una vera e propria star del web.

Potevano forse esimersi le bellezze nostrane? Il gap nel binomio donne e palloni (suvvia, non stiamo qui a specificare quali), che nel BelPaese ha radici profonde quanto le gambe di Alba Parietti a Galagoal, è stato rapidamente colmato da Laura Cremaschi, miss Padania 2006. Divenuta regina del #momentopronostico, hashtag lanciato in maniera soft da Selvaggia Lucarelli e rapidamente ripreso in lungo ed in largo su Twitter, la Cremaschi, ad un lato A che tiene degnamente il confronto con la Caprice, aggiunge spesso pronostici “a posteriori”. Chi ha orecchie per intendere intenda, chi ha occhi per guardare vada qui e taccia.

Come dite? Il pronostico di Juventus – Real Madrid? Ah, perché, davvero vi interessa quello che c’è scritto? Vabbé: come da tweet, il tette a tette (pardon, tête-à-tête) vede il davanzale transalpino dare per sfavoriti i bianconeri: 1-3 esterno a favore del Real. Ci pensa invece il balcone di casa Cremaschi a tenere alto l’onore degli italiani in Champions League: il suo pronostico dice 2-1 per la Juventus. Che poi riesca a tenere alto anche qualcos’altro, oltre all’onore, è fuori discussione.

IL PRONOSTICO DI VIRGINIE CAPRICE: JUVENTUS – REAL MADRID 1-3

… E QUELLO DI LAURA CREMASCHI: JUVENTUS – REAL MADRID 2-1

BYS0US9IcAAye1N

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews