A Roma SuperSanto’s il festival dell’indie all’italiana

Roma – Anche quest’estate la capitale offre innumerevoli occasioni per gli amanti della musica e nel panorama delle offerte spicca SuperSanto’s, il festival con il meglio della musica indie italiana che si terrà al Piazzale del Verano, a San Lorenzo, dal 1° giugno al 10 luglio.

Dall’1 al 3 giugno sul palco i Reggae Circus, i Coez e Nada, il cui concerto sarà aperto da Sylvie Lewis e Giulia Anania. Breve pausa e poi dall’8 giugno al festival ci saranno Dente (8 giugno); Offlaga Disco Pax e Calibro 35 (14 giugno), Brunori Sas e Di Martino (15 giugno).

Seguono poi, il 24 e 25 giugno, Tre Allegri Ragazzi Morti, The Zen Circus, Il Pan del Diavolo, Il Teatro degli Orrori, Giorgio Canali e Rosso Fuoco, Sick Tamburo e A Classic Education nella due giorni della “Tempesta Gemella”.

Seguono i Bud Spencer Blues Explosion il 26 giugno. Poi il 7 luglio è la volta di I Cani, Colapesce, Criminal Jokers, Mamavegas, Strueia e i Quartieri.

Dal 10 luglio si passa alla new wave francese dei Nouvelle Vague. 14 e 15 luglio, invece, saranno i due giorni di “Roma Brucia”: due giorni dedicati alle band romane. Il 21 luglio toccherà a Lo Stato Sociale. Ancora da definire le date di Marta sui Tubi e Giardini di Mirò.

L’evento è nato grazie alla collaborazione tra Ausgang Produzioni e Lanificio 159 e prevede non solo musica, ma anche cultura, intrattenimento di vario genere e ristoro, grazie all’allestimento di diverse aree dedicate sul perimetro del piazzale.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews