Prime proiezioni amministrative 2011: testa a testa a Milano

ROMA – Stando alle prime proiezioni dell’istituto Piepoli per Tg Norba 24, a Milano Letizia Moratti (Centrodestra) e Giuliano Pisapia (Centrosinistra) sono testa a testa con leggerissimo vantaggio per il candidato di Centrosinistra: 44,1% dell’una contro il 44,4% dell’altro.

Sempre secondo una prima proiezione dell’istituto Piepoli, a Napoli, invece, Gianni Lettieri (Centrodestra) è in testa su Luigi De Magistris (Centrosinistra) al 36,4% contro il 28,8% del candidato di Centrosinistra.

Secondo la prima proiezione IPR Marketing per Rai, riguardante il voto per il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia (Centrosinistra) sarebbe passato in testa con il 45% mentre Letizia Moratti (Centrodestra) è al 44%.

Riguardo i voti per i candidati a Sindaco per Bologna, Virginio Merola (Centrosinistra) è al 47,0% mentre Manes Bernadini (Centrodestra) è al 32,0%.

Stando a questi primi dati, dunque, sia a Milano che a Napoli si andrebbe al ballottaggio. Alla luce di queste cifre iniziali, sie vince come sia preponderante l’eventuale incidenza del Terzo Polo.

Per quanto riguarda Bologna, infine, emergono dati sorprendenti considerando che, con il 47%, Merola non ce la farebbe al primo turno, seppur in netto vantaggio rispetto allo sfidante leghista Bernardini.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Prime proiezioni amministrative 2011: testa a testa a Milano

  1. avatar
    anonimo 16/05/2011 a 17:01

    i pronostici promettono bene!!!!forza pisa pia!!!!speriamo che puoi farcela contro la moratti!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews