Porta di Roma: nuovo Apple store nella capitale

Un'immagine del nuovo store (melablog.it)

Buon successo per l’inaugurazione del decimo store italiano della Apple. L’apertura, fissata per le ore 10.00 di questa mattina, è avvenuta nel centro commerciale Porta di Roma, situato nella periferia nord della capitale. Roma conquista così il secondo punto vendita esclusivo dei gioielli Apple.

Cori, urla, applausi e persino un balletto del personale, rigorosamente in maglietta blu,  hanno scandito questi primi momenti  di vita del negozio, i cui primi mille clienti hanno, non solo  avuto la possibilità di toccare con mano prodotti di grande successo come iPad e iPhone, ma hanno visto premiate la loro fedeltà e solerzia con altrettante t-shirt celebrative.

Per l’occasione, il punto vendita ha assoldato ben 95 dipendenti, tra commessi e responsabili dell’area tecnica. Come accade in tutti gli store, agli acquirenti sarà infatti data la possibilità di ricevere consigli sui propri oggetti Apple, indipendentemente dal luogo di acquisto originario. Non solo vendita, insomma, ma anche assistenza di prima mano. Previsti inoltre workshop per i più giovani.

Del resto, stando alle stime diffuse dalla stessa società di Cupertino, gli store sparsi in tutto il mondo ricevono una media di almeno 50.000 visite ogni ora, una cifra da capogiro che testimonia la curiosità sempre più crescente intorno a un marchio che ha saputo imporsi come un vero e proprio stile di vita e rapportarsi con la realtà.

Mara Guarino

Foto homepage via: melablog.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews