PornHub e la svolta musicale: collaborerà con il rapper Coolio

PornHub

Vi ricordate di Coolio? Se siete troppo giovani no. Se invece di candeline ne avete spente non proprio pochissime, allora probabilmente avrete ascoltato Gangsta’s Paradise, la canzone utilizzata dal regista John N. Smith per il suo film Pensieri pericolosi uscito nel 1995. Bene, quella canzone era di Coolio. Dopo il successo che ebbe a metà degli anni novanta, però, la sua fama non ha più raggiunto certi livelli. In questo periodo però sta facendo tornare a far parlare di sé.

LA SVOLTA A LUCI ROSSE - Negli ultimi anni non si è fatto notare per i suoi versi ma per essere apparso in televisione in programmi come Wife Swap, Celebrity Big Brother, Ultimate Big Brother. Adesso però sta preparando la sua ricomparsa nel mondo del rap, e lo farà lanciano il suo ritorno attraverso il noto sito d’intrattenimento per adulti PornHub. Secondo alcuni siti di gossip, infatti i fan del rapper il cui vero nome è Artis Leon Ivey Jr, se vorranno ascoltare i nuovi brani esclusi, dovranno iscriversi a PornHub. Già nel prossimo video del musicista – Take It to the Hub – sarà evidente la nuova collaborazione con il sito hot. Ci dovrebbe essere Coolio che spruzza acqua a delle porno star che stanno ballando intorno a una macchina.

CHE FINE AVEVA FATTO? - Dopo il successo di Gangsta’s Paradise – brano che addirittura vinse nel 1996 il Grammy Award come Best Rap Solo Performance ed è tuttora considerato uno dei migliori pezzi del 1995 – Coolio tentò la carriera d’attore. Ha fatto parte del cast di diversi film come Batman & Robin, Hollywood brucia, Shriek – Hai impegni per venerdì 17?, Trappola negli abissi , Van Helsing – Dracula’s Revenge ed è comparso anche in alcune serie tv come Sabrina vita da strega, Streghe, Joey, e ha prestato la sua voce per un film di Futurama.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: bet.com; jacehallshow.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews