PMI, l’importanza di un software gestionale per non farsi seppellire da lavoro e preoccupazioni

Per mantenere un work-life balance adeguato è importante supportare la propria avventura imprenditoriale con il giusto aiuto per fatturazione e scadenza. La soluzione di Fatture In Cloud

fatture_in_cloud

Intraprendere un’avventura imprenditoriale è il desiderio di molti in Italia. Voglia di indipendenza, senso di realizzazione, possibilità di mettersi alla prova con le proprie forze sono elementi che hanno portato attualmente il Belpaese a contare quasi 4 milioni e mezzo di PMI (Piccole e Media Imprese). Ben il 99,4% di queste sono microimprese (il 94,8% conta meno di 10 dipendenti e bilancio inferiore ai 2 milioni di euro) o piccole imprese (4,6% del totale hanno meno di 50 dipendenti e fatturato inferiore ai 10 milioni di euro).

Avviare un’attività imprenditoriale necessita però di grande pianificazione e di un controllo certosino dei costi e della fatturazione: 1 impresa su 5 non supera il terzo anno di vita e addirittura il 40% delle imprese non arriva a 5 anni di vita. A fare la differenza sono proprio i due dettagli di cui sopra.

Per gestire al meglio la propria attività ed assicurarsi un work-life balance adeguato (l’imprenditore è pur sempre una persona con affetti, passioni e vita non in azienda da gestire) è indispensabile aiutarsi con strumenti adeguati per semplificare la gestione burocratica e contabile.

Una soluzione efficace arriva da Fatture In Cloud con una imperdibile promozione per tutti coloro che operano in regime forfettario: un sistema gestionale elettronico a supporto della fatturazione e che garantisce collaborazione rapida ed efficiente con il proprio commercialista.

La promozione prevede in regalo per un anno un’ampia gamma di servizi, per un valore commerciale di 200€ + iva: creazione fatture e preventivi semplificata, solleciti di pagamento automatico e programmabile, scadenziario, account gratuito a disposizione del proprio commercialista e una comoda app iOS e Android per operare facilmente anche tramite smartphone e tablet.

E se non si ha un commercialista? Fatture In Cloud ne suggerisce un elenco selezionato nella propria zona di riferimento. Già 4000 partite iva a regime forfettario hanno scelto questa soluzione. E aiutato altrettanti imprenditori a non trasformare in un incubo il lavoro dei propri sogni.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews