Pitt-Jolie: nuova casa a Londra

Brad Pitt e Angelina Jolie

Londra – Una casa a Londra per Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia più famosa e chiacchierata di Hollywood ha messo le mani su una villa immersa nel verde di Richmond pagandola 10 milioni di sterline. Secondo il Sun, la proprietà, battezzata Whornes Place, dispone anche di una grande piscina coperta, perfetta per il divertimento dei sei figli della coppia. Tutti gli ambienti della casa sarebbero all’insegna della raffinatezza ma anche della comodità, compresa la cucina della dimora, che è completamente attrezzata e ha un aspetto rustico con travi in legno e mobili scuri.

I due attori, che hanno sei figli e stanno per sposarsi, si sarebbero innamorati della casa dopo averla affittata l’estate scorsa per 30 mila sterline al mese mentre Brad girava il thriller World War Z. A quanto pare, il posto sarebbe piaciuto così tanto ai due divi da decidere di acquistarlo nel giro di pochissimo tempo.

Richmond è una delle zone più quotate della capitale inglese, soprattutto dalle celebrità. La zona sorge a sud ovest di Londra, è prettamente residenziale, ma con il fascino di una cittadina di provincia. Solo martedì scorso è infatti emerso che un’altra star di Hollywood ha intenzione di prendere casa a Richmond: Jennifer Aniston. Caso vuole che l’attrice fosse precedentemente sposata con Brad Pitt. La Aniston rischia così di trovare il suo ex marito e la sua nuova famiglia come vicini di casa. Grandi possibilità quindi di spiacevoli incontri tra i due ex coniugi.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews