Pippa Middleton, spuntano le prime foto sexy – PHOTOGALLERY

Philippa “Pippa” Middleton ha rubato la scena alla sorella Kate dando le spalle ai fotografi. Giusto il tempo di mettere a fuoco i teleobiettivi sull’abitino bianco, che la fasciava come un guanto e che ne esaltava i fianchi e le forme, e la donna più desiderata d’oltremanica è diventata lei, la sorella della commoner che ha impalmato il principe William.

 

I primi scatti “hot” di Pippa Middleton (nowpublic.com)

I reporter britannici, però, per tenere fede alla propria fama, hanno iniziato dal giorno del Royal Wedding a scavare nel passato della bella Pippa, in cerca di qualcosa di scandaloso. Lo zio cocainomane che ora gira in Rolls Royce era un difetto troppo banale (e per di più da condividere con la sorella), meglio puntare su qualcosa di più personale. Come qualche bella foto “piccante“. Ci hanno messo forse più del dovuto, ma gli scatti incriminati sono saltati fuori: nella prima foto si vede la Royal sister ballare in reggiseno appoggiata ad un ragazzo che indossa solo un paio di boxer. Nella seconda Philippa è in ginocchio sul pavimento a piedi nudi e probabilmente non solo: infatti è avvolta da un goliardico vestito di carta igienica. Sul tavolo bottiglie di alcolici e bicchieri mezzi vuoti, che hanno iniziato a suscitare qualche scandalo in più rispetto alle avvenenti forme della 28enne tra i benpensanti sudditi di sua Maestà.

La Pippa-Mania (che in italiano magari suona un po’ male, ma in Inghilterra impazza ormai dal giorno del matrimonio di William e Kate) sta facendo proseliti in tutti gli angoli del regno. Da segnalare la nascita di una pagina Facebook – con annesso sito internet – dal titolo a dir poco eloquente: “Pippa Middleton Ass Appreciation Society“.

A dir poco superfluo menzionare su cosa ponga il focus la suddetta pagina. Nel dubbio, vi regaliamo qualche immagine della sexy Royal sister.

Francesco Guarino

LE FOTO DI PIPPA MIDDLETON (clicca per ingrandire)

La prima foto dello "scandalo" (assappreciationsociety.com)

Pippa fasciata in un vestito di carta igienica (assappreciationsociety.com)
Uno scatto rubato in un tipico taxi londinese (assappreciationsociety.com)
Anche i Queen si inchinano a “sua bellezza Reale” Pippa Middleton (assappreciationsociety.com)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews