Piaceri golosi: in vendita il primo vibratore al cioccolato del mondo

Ecco il primo vibratore al cioccolato al mondo, prodotto e distribuito dalla Lelo

Come trasformare il sesso solitario in un’esperienza indimenticabile ed extrasensoriale? Qualcuno ci ha pensato a lungo e ha progettato un curioso sex toy che potrebbe conquistare il cuore dei più golosi, sbaragliando la concorrenza più convenzionale.

IN VENDITA IL PRIMO VIBRATORE AL CIOCCOLATO  - La società svedese Lelo ha da poco introdotto nel mercato LiLy 2, il primo vibratore al cioccolato del mondo che unisce la passione carnale ai peccati di gola. Uno strumento di piacere chiaramente non commestibile che però inebrierà l’apparato olfattivo. Lily 2 è un sex toy aromatizzato al cioccolato con una sfumatura di vino per serate intime piccanti e indimenticabili. Il vantaggio di Lily 2, rispetto ai vibratori basici, è quello di offrire un viaggio aromatico particolare da intraprendere assieme all’incontro sessuale che accenda anche l’eros con stimoli olfattivi.

LE FRAGRANZE DI LILY 2 - Il vibratore profumato è disponibile in tre versioni, per accontentare tutti i gusti degli amanti: aroma alla lavanda con miele di Manuka, rosa e glicine e cioccolato combinato con il Bordeaux. Il vibratore al cioccolato prodotto dalla Lelo emana delle sostanze potenzialmente afrodisiache.

IL CIOCCOLATO CHE ACCENDE L’EROS - Le fave di cacao contengono infatti il triptofano, elemento che alza il livello di serotonina nel cervello, sostanza che gioca un ruolo fondamentale nella regolazione della sfera sessuale. Nel cacao è presente anche la feniletilammina, neurotrasmettitore rilasciato dal cervello durante l’innamoramento. Il connubio fra vino e cioccolato per l’aroma del sex toy non è casuale. Secondo alcune ricerche scientifiche, gli aldeidi – composti chimici  profumati che si formano al seguito del processo di ossidazione degli alcolici – presenti nel vino vanno a stimolare un tipo di feromone denominato IBA che accenderebbe il desiderio sessuale sia per gli uomini che per le donne.

Lily 2 in versione ‘cioccolatosa’ (lelo.com)

 INTERESSANTE, MA QUANTO COSTA? - Il giocattolo erotico. a detta dell’azienda produttrice, effettuerebbe una vera e propria Aroma Therapy, che “stimola insieme il corpo e la mente”. Lily 2 è acquistabile sul sito ufficiale della Lelo. Per chi si fosse incuriosito sulle proprietà del vibratore al cioccolato della Lelo, esiste però un solo deterrente: Lily 2 costa molto più di un semplice sex toy ed è in vendita al prezzo di 139 euro.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews