Pellegrini-Magnini: negano di essere fidanzati, ma passeggiano per mano

 

Filippo e Federica a Jesolo (ilcorriere.it)

JESOLO (VE) – Nella località balneare in provincia di Venezia sono stati ieri ‘avvistati’ Filippo Magnini e Federica Pellegrini: in pieno centro i due hanno passeggiato mano nella mano, un atteggiamento insolito per due persone che dicono di non essere innamorate.

La coppia era già stata sopresa a Cattolica, durante una cena a base di baci e tenerezze, dopo essere stata precedentemente vittima di paparazzate fotografiche  a Siena, durante il palio, e in una stazione di servizio in Toscana.

Vacanze tra Toscana, Romagna e Veneto quindi per la coppia di nuotatori più chiacchierata dell’estate, che – direbbe un noto proverbio – «predicano bene e razzolano male». In diverse occasioni Magnini ha infatti dichiarato «Non siamo fidanzati», incalzato poi da Federica «Non sono innamorata di Pippio», ma poi i loro gesti di tenera complicità in via Bafile a Jesolo, dove sono stati fotografati, parlano di un sentimento che se non è proprio amore pare destinato presto a diventarlo.

I problemi con gli ex sembrano un lontano ricordo, soprattutto per la Pellegrini, la cui amarezza più volte espressa da Luca Marin non deve certo essere stata piacevole. L’atleta pare comunque sulla via della consolazione: a Ibiza lo si è visto con una giovane ragazza mora.

La precendente fidanzata di Filippo, Cristiana Nardini, si è buttata invece sul lavoro:  licenziatasi dal negozio da parrucchiera dove era dipendente ha aperto una sua attività.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews