Pellegrini e Magnini senza veli, pensano al matrimonio

Roma – L’amore tra i due nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini va a gonfie vele. La coppia appare felice e serena mentre posa per la prima volta senza veli sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Vanity Fair. Un legame il loro che ha giovato a entrambi, soprattutto nella professione: il nuoto.

I due hanno rilasciato una lunga intervista dove rilevano anche dei particolari piccanti sul loro rapporto. Dalle loro parole traspare tanta complicità e la voglia di stare insieme, uno schiaffo morale a chi nei primi tempi non credeva affatto nella loro unione. Ora fanno coppia fissa già da un anno.

«È un momento molto positivo – ha detto Magnini – con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare».

Così anche la Pellegrini. «Oggi mi sento veramente donna – ha confessato Federica Pellegrini – felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda». La nuotatrice ha affermato anche di essere pronta al matrimonio con il collega, e anche alla maternità.

« Se sono innamorato, i progetti li faccio – ha concluso Magnini – e dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è». Per ora in programma le Olimpiadi e poi magari i due convoleranno davvero a nozze.

                                                                                                                                                                                                                           Angela Piras

Foto: ansa.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews