Pellegrini e Magnini di nuovo insieme

pellegrini

Federica Pellegrini (ilovegossip.net)

Roma – Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme. Le 125 rose regalate da Filippo Magnini alla Pellegrini per il suo 25esimo compleanno avrebbero fatto centro nel cuore della bella nuotatrice veneziana. Sul prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 21 agosto, verranno infatti pubblicate le immagini esclusive dei due nuotatori azzurri che testimonierebbero un ritorno di fiamma. Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la coppia impegnata in baci appassionati nel mare di Jesolo.

Altre foto li ritraggono durante il loro soggiorno all’Hotel Adlon (luogo dove la coppia trascorse la sua prima estate insieme), in particolare sul balcone della stessa stanza. Magnini si sarebbe unito alle nuotatrici azzurre in vacanza: con Federica Pellegrini, presenti infatti anche Alice Mizzau e Alice Nesti. La coppia di nuotatori aveva annunciato ufficialmente la fine della loro relazione lo scorso maggio.

Lo scoop di “Chi” dimostrerebbe che i due nuotatori sono tornati insieme, dopo la separazione di maggio. Dal punto di vista sportivo i due nuotatori sono attesi a settembre da un’importante decisione: la Pellegrini rivedrà l’allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione dopo l’argento ottenuto ai Mondiali nei 200 stile libero e Magnini dovrà decidere se seguire a propria volta il tecnico francese a Narbonne o scegliere una guida tecnica diversa da quella scelta da quella che pare essere la sua compagna ritrovata dopo alcuni mesi di separazione.

Alberto Staiz

Foto homepage: gossip.nanopress.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews