Pechino Express 3, terza puntata: tutti salvi, Eva Grimaldi superstar

La terza puntata di Pechino Express 3 si è chiusa senza eliminazione, ma intanto una nuova coppia ha fatto il suo ingresso nel gruppo dei viaggiatori

Pechino Express 3 coinquilini

L’ingresso dei #Coinquilini a Pechino Express 3 (www.facebook.com/PechinoExpress)

Il nuovo appuntamento con Pechino Express 3 ha regalato nuove emozioni e sorprese: le sette coppie rimaste in gara hanno dovuto affrontare nuove sfide e confrontarsi ancora una volta con la popolazione del Myanmar. E non è stata certo un’impresa semplice.

TERZO APPUNTAMENTO: NUOVO INGRESSO – La seconda puntata si era conclusa con l’attesa eliminazione dei Benestanti, due ragazzi poco apprezzati dagli altri concorrenti e che fin da subito si erano attirati più di un’antipatia. A smuovere però ancora gli equilibri piuttosto precari del gruppo degli avventurieri ci ha pensato una nuovissima coppia. Si tratta dei Coinquilini, duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Chi è fedele spettatore dello show di Italia1 “Le Iene” avrà certamente riconosciuto in Corti il celebre “twerkatore”, il disturbatore sui generis dei vip, il quale ha deciso di prendere parte a questo show itinerante in compagnia del proprio coinquilino.

In un primo momento i partecipanti al game adventure non hanno apprezzato l’ingresso dei due giovani, cui hanno rivolto delle occhiate piuttosto diffidenti. L’unico a gioire da subito per questa new entry è stato Clementino: il rapper ha confessato infatti di aver condiviso l’esperienza di animatore presso i villaggi turistici, proprio con Stefano Corti. E tra i due non è certo mancato un abbraccio fraterno.

I Coinquilini sembrano aver portato a Pechino Express 3 nuovo brio, e da subito si sono mostrati abili nella gara. Sono stati loro infatti a trionfare nella prova immunità contro Eterosessuali e Fratelli, guadagnandosi anche un meritato riposo dopo una dura fatica. Seppure spesso sopra le righe, i Coinquilini promettono scintille.

LA GARA: SPOSINI E FRATELLI QUASI FUORI – Questa terza tappa si è conclusa con il brivido dell’eliminazione per la coppia degli Sposini e i Fratelli. Quest’ultimi nominati a malincuore dalle Cougar, vincitrici della tappa, si sono salvati solo grazie alla busta nera. Intanto il gruppo ha continuato a mostrare poca simpatia e tolleranza per le Immigrate, e invece tra i Coreografi e Eterosessuali ci sono già state scintille. Le prossime tappe faranno sicuramente surriscaldare gli animi, insomma ne vedremo delle belle.

pechino express grimaldi - www.facebook.com/PechinoExpress

Una Eva Grimaldi su di giri dopo una degustazione obbligata di vini (www.facebook.com/PechinoExpress)

EVA GRIMALDI SUPERSTAR – Se nella seconda edizione la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si era guadagnata l’affetto del pubblico per la sua grande personalità e spontaneità, a Pechino Express 3 i riflettori sono puntati tutti su Eva Grimaldi. L’attrice, infatti, sta mostrando al pubblico una versione decisamente inedita di se stessa. La femme fatale di film e fiction tv lascia spazio a una donna, con tutte le sue paure e debolezze. Se nella prima puntata il rifiuto di un alloggio a suon di rutti aveva provocato ilarità nel telespettatore, altrettanto esilarante è stata la sua prova del vino e la conseguente pedalata in stato di ebbrezza.

PECHINO EXPRESS 3 È SOCIAL – Intanto, questa terza edizione del game adventure di Raidue sembra essere la migliore dal punto di vista social. Già prima del suo debutto, Pechino Express 3 è riuscito a generare una grande curiosità, complici anche delle piccole anteprime in formato video, diffuse sul web e riprese dagli account ufficiali del programma su Twitter e Facebook. A questo si è aggiunta poi un’ottima interazione con il telespettatore nel corso della messa in onda delle puntate. La narrazione fotografica di ogni prova, condita da vignette spiritose e ironiche sui concorrenti fanno il resto. La scommessa social sembra essere vincente.

Archiviata quindi la terza puntata senza alcuna eliminazione, gli avventurieri sono pronti ad affrontare nuove sfide e percorrere altri chilometri. Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 22 settembre alle 21.10.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews