Pechino Express 2, quarta puntata: eliminati gli ‘Amici’. Clery contro tutti

pechino express amici

Alessio Sakara e Stefano Venturini abbandonano Pechino Express (pechinoexpress.rai.it)

Roma – La quarta puntata di Pechino Express ha riservato nuove avvincenti sfide per i concorrenti. Le coppie rimaste in gare si sono dovute dare da fare ancora una volta per affrontare la nuova tappa, l’ultima del Vietnam. Armati di coraggio e provati dalla fatica, i protagonisti di questo show avventuroso sono giunti fino alla città di Saigon: dalla prossima settimana il viaggio on the road riprenderà dalla Cambogia.

Intanto tra tante privazioni e disagi, continuano a emergere forti tensioni tra i concorrenti. Dopo le incomprensioni della scorsa settimana sembra tornato il sereno tra la Marchesa e il fido maggiordomo Gregory. Lo spirito di iniziativa che caratterizza la nobildonna ha dell’incredibile, e nel corso del nuovo cammino non ha esitato persino a salire sul bus senza biglietto, fingendo poi indifferenza non appena il controllore è salito sul mezzo. La tattica messa in atto ha funzionato alla perfezione cosicché la Marchesa subito ci ha riprovato, questa volta per guadagnare un posto in cui trascorrere la notte. È emerso poi un forte astio tra la coppia formata dalle Modelle e dai Fidanzati. Tutti si sono scambiati delle reciproche accuse per atteggiamenti giudicati irrispettosi, ma alla fine del confronto nessuno è rimasto soddisfatto o intenzionato a deporre le armi. Tra Corinne Clery e il compagno Angelo poi, continua a esserci uno strano rapporto. L’ex attrice si impone sul giovane fidanzato, che appena accenna a reagire, è subito riportato all’ordine dalla donna. Dopo le botte, ora a farla da padrone sono gli scontri verbali piuttosto coloriti tra i due.

PRIMA PROVA. Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha chiesto alle otto coppie di suddividersi in gruppi, e formare quattro schieramenti. È poi iniziata un’asta per aggiudicarsi delle scorte di benzina, utili per alimentare i diversi mezzi a disposizione per affrontare il percorso. Non tutti però hanno avuto eguale fortuna: c’è chi è rimasto a secco, altri invece hanno guadagnato qualche litro utile per distanziare gli avversari. Durante la prova, Laura della coppia dei Laureati ha avuto un malore e i due sono rimasti fuori del gioco per una notte. Ad arrivare per primi al traguardo sono stati gli Olimpionici, la coppia formata da Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, seguiti dalle Modelle e i due Ciavarro. I tre hanno guadagnato la possibilità di prendere parte alla prova immunità.

IMMUNITÁ. Dopo una dura lotta alle cascate di Dambri, tra chiavi da recuperare in mezzo all’acqua e decine di scatole da aprire, i concorrenti hanno conquistato delle pepite d’oro. Tuttavia sono stati i Ciavarro ad aggiudicarsi la prova, nonostante la grossa difficoltà iniziale che li ha visti in svantaggio per quasi tutto il tempo. Padre e figlio si sono quindi qualificati per la prossima tappa e hanno così la certezza di arrivare in Cambogia. I due vengono anche premiati con un’uscita pubblica con la cantante Doang e la possibilità di attribuire un handicap a una tra le coppie avversarie. Manco a dirlo, i prescelti sono i fidanzati.

TAPPA FINALE. Il cammino delle coppie riprende sempre con l’autostop. Prima di completare il percorso però, tutti hanno dovuto assaggiare il frutto duran e farsi fotografare con altre dodici persone sfoggiando dei cappellini rossi con la scritta “Goodbye Vietnam”. Tutti sono riusciti a portare a termine la prova. Gli eliminati della quarta puntata sono stati gli Amici, per volontà della coppia vincitrice della tappa: Alessio e Stefano sono costretti a fare ritorno a casa. Lo sportivo avrebbe comunque rinunciato al gioco per tornare ad allenarsi, in vista di un’imminente gara.

L’appuntamento con Pechino Express è per la prossima settimana, sempre su RaiDue alle 21.10.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews