Pechino Express 2: fuori la Marchesa e il suo fedele maggiordomo Gregory

pechino express marchesa - www.facebook.com/PechinoExpress

La Marchesa D’Aragona e il suo fedele maggiordomo sono state una delle coppie più amate della nuova edizione di Pechino Express (www.facebook.com/PechinoExpress)

Roma – Il viaggio di Pechino Express è ripreso dal Laos, un Paese che ha saputo regalare alle sei coppie in gara nuove ed emozionanti avventure. Avvolti da una natura selvaggia e incontaminata, i concorrenti si sono confrontati con una nuova cultura e un’accoglienza inaspettata.

Al centro della nuova puntata, la settima, c’è stato un percorso di 455 chilometri, caratterizzato da prove fisiche e la ricerca di passaggi gratuiti, così come di un posto in cui trascorrere la notte. Un onere non da poco, soprattutto tra le tribù locali, isolate da secoli tra le montagne e quindi non abituate all’interazione con persone sconosciute.

Intanto, il game adventure di RaiDue continua a raccogliere consensi, soprattutto sul social network Twitter, invaso dai cinguetti degli utenti, compresi quelli di Costantino Della Gherardesca, il presentatore di questa seconda edizione. È lui la vera anima del programma e le sue battute al vetriolo sottolineano ogni dinamica, dando risalto soprattutto ai difetti delle personalità in gioco.

Il nuovo appuntamento si è aperto con la presentazione del percorso da parte del conduttore, il quale ha subito chiarito l’eliminazione della prova immunità, sostituita da una prova vantaggio. Chi risulterà vincitore quindi, non potrà accedere direttamente alla fase successiva, ma dovrà scontrarsi fino all’ultimo con gli avversari, conquistando sul campo il proprio posto nella prossima puntata.

All’inizio di questo nuovo percorso, i concorrenti hanno dovuto cercare dei monaci, i quali hanno consegnato loro dei piccoli scrigni contenenti incenso, da offrire in dono agli abitanti del posto. Da qui i concorrenti sono partiti in bici e con questi mezzi di fortuna hanno dovuto attraversare dei sentieri sterrati, non senza disagi. Qualcuno ha persino ammesso di aver fronteggiato anche la dissenteria, patologia che ha complicato il viaggio. Il primo obiettivo è stato raggiunto dai Laureati, i due insieme a Modelle, gli Sportivi e Figli Di hanno disputato poi la prova vantaggio. Per tutti c’è stato anche un momento “nostalgia” con dei videomessaggi dei familiari. Sono stati ancora una volta gli Sportivi a vincere la prova.

La produzione ha poi sorpreso tutti, e stravolgendo le coppie in gara, ha unito personalità molto diverse tra loro. Lo sportivo Marco Maddaloni ha quindi viaggiato con la modella Ariadna, Francesca Fioretti con il laureato Daniel, Paolo Ciavarro con Costia, la Marchesa con Ciavarro senior, Laura con Rosolino e infine Giovanni con Gregory. La novità è stata gradita soprattutto dal maggiordomo Gregory, il quale lontano dalla Marchesa ha iniziato a mostrare carattere e le proprie idee, interagendo in prima persona con gli altri concorrenti.

Prima di ricongiungersi con il proprio compagno tutti i concorrenti hanno dovuto percorrere numerosi chilometri, fino ad arrivare in cima a un monte.  Gli Sportivi sono giunti per primi al traguardo, e con la vittoria in pugno hanno poi decretato i candidati all’eliminazione. Il verdetto è stato chiaro, supportato anche dalla busta nera della produzione: la Marchesa e il suo fido maggiordomo hanno quindi lasciato il programma, tra la commozione degli altri concorrenti.

Mancano solo tre puntate per scoprire il vincitore dell’ultima tappa di Pechino Express. Il prossimo appuntamento con il reality dedicato all’avventura è previsto per il lunedì 21 ottobre alle 21.10 su Raidue.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews