Paura di non sapere se piaci? Scopri in che modo una ragazza è interessata a te

Quali sono i segnali da cogliere al momento del flirt? Ecco come scoprire se una ragazza è interessata a te

Come+flirtare+nel+modo+giusto

Ogni ragazzo sulla faccia di questa terra ha avuto questo problema. Sin dalle prime esperienze e poi via via negli anni, il dramma di non riuscire ancora a comprendere i segnali di gradimento di una ragazza è sempre lì in agguato. Capire se si piace può sembrare un affare oscuro, ma affinando i propri sensi chiunque può farcela. Una ragazza lascia sempre piccoli indizi nel momento in cui interagisce con te le prime volte. Cogliendoli cominci a capire se le piaci oppure no.

Dal linguaggio del corpo a domande tattiche, sono tanti i segnali di interesse, così come tanti sono i siti e blog finalizzati ad aiutarti a capire se le piaci. Anche noi vogliamo dire la nostra:

1) Lo sguardo non mente mai

Stai facendo qualcosa e senti il suo sguardo addosso? Oppure continua a guardarti mentre fa lei dell’altro? Magari i vostri sguardi si incrociano in quella frazione di secondo in più. Quel tanto che basta per incontrarsi e palesare reciproca attenzione. Non è solo una scena da film romanticone, è un qualcosa che capita molto spesso nella vita di tutti i giorni. Ecco, quindi prima di abbassare gli occhi, resisti e sorridile. Se ricambia bhè… puoi avvicinarti!

2) Osserva cosa fa quando parlate

Il primo approccio può svelare già quanto può sentirsi a suo agio. Ad esempio nota se si tocca i capelli quando parlate o quando ti sta ad ascoltare, solitamente  è un segnale anche inconsapevole d’interesse. Giocare con la sua chioma serve a mettersi un po’ in mostra e ad attirare l’attenzione. Se hai davanti una ragazza particolarmente spigliata, allora potrebbe anche giocare con te tra complimenti o buffetti giocosi.

3) Cerca di saperne di più su di te

Sembrerà disinteressata nel parlarti, invece cerca indirettamente di carpire informazioni utili. Chiederti se hai una ragazza, oppure se la menziona senza sapere se ne hai una, esprime la precisa volontà di conoscere la tua disponibilità. Non solo, darti dello sciupafemmine tra allusioni varie è uno di quei segnali particolarmente evidenti d’interesse. Anche il rimarcare dei punti in comune può essere un modo di farti capire che c’è la possibilità di entrare in sintonia.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews