Paura per Bruno Arena dei Fichi d’India: operato per emorragia cerebrale

bruno arena, fichi d'india, malore

Bruno Arena

Milano – Paura e sconcerto nel mondo dello spettacolo. Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, ha avuto un malore poco dopo aver terminato la registrazione di una nuova puntata di Zelig.

Soccorso e trasportato all’Ospedale San Raffaele, gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale dovuta ad aneurisma. I medici hanno subito deciso per l’intervento che è stato comunicato poi riuscito, sebbene la prognosi resti riservata. All’ospedale presenti numerosi colleghi ed amici del comico e molti i messaggi d’affetto e vicinanza anche sul web.

Il figlio Gianluca ha così scritto sulla sua pagina Facebook: «Papà… Combatti ti prego… Non sono pronto… È troppo presto… Combatti…». Anche su twitter sono numerosi i messaggi di ammiratori del comico che si augurano possa star meglio.

Arena, di origini messinesi, insieme a Massimilano Cavallari forma il duo comico dei Fichi d’india. Avvicinatosi nel millenovecentottantatrè al mondo dello spettacolo come animatore turistico, inizia la collaborazione con il collega Cavallari nell’ottantotto, con il quale intraprende la carriera di cabarettista.

Il loro esordio è a Radio Deejay insieme a Marco Baldini, mentre il successo televisivo arriva alcuni anni dopo con Zelig. Proprio gli autori di Zelig e la produzione dello show hanno augurato all’attore un pronto recupero: «Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco».

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews