Paura di lasciare il partner? Tranquilli, ci pensa The Breakup Shop

Come fare per chiudere una storia d’amore senza troppe responsabilità? Da oggi ci pensa The Breakup Shop, un servizio che lascia il partner al posto nostro

Lasciare il partner con cui si ha condiviso una fetta di vita è sempre difficile. Tanti ripensamenti, momenti di confusione e paura di ferire l’altro portano molte persone a mandare avanti relazioni senza essere pienamente convinti delle proprie scelte. Per alcuni la paura di un’eccessiva reazione del/la compagno/a nel momento in cui gli/le si rivela la volontà di chiudere la relazione sembra insostenibile, per altri risulta complesso trovare le parole giuste per scaricarlo/a senza causare troppo sconforto. In soccorso di chi non ha proprio il coraggio di lasciare il partner, arriva un servizio specializzato che chiude la relazione amorosa al suo posto.

THE BREAKUP SHOP PER SCARICARE IL PARTNER - Un sistema non proprio galante ma che sta al passo con i tempi, dove i rapporti interpersonali nascono e muoiono su Social e mezzi di comunicazione. Il mago della rottura si chiama The Breakup Shop, un’azienda americana nata nel 2015 i cui affari stanno andando a gonfie vele. The Breakup Shop permette di acquistare online un pacchetto di rottura per coloro che vogliono spezzare il cuore del proprio amante senza troppe implicazioni sentimentali.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ‘ROTTURA’ - Le opzioni offerte dal servizio per lasciare il partner sono molto variegate: si può chiudere un rapporto con una e-mail, una lettera, un messaggio telefonico, un video messaggio, una telefonata o un mazzo di fiori, giusto per mantenere una briciola di romanticismo anche alla fine della storia. Per tutti i tipi di messaggio di rottura è possibile scegliere fra un testo personalizzato e delle frasi standardizzate, appositamente preparate dallo staff di The Breakup Shop. I prezzi variano in base all’opzione desiderata, dalla più distaccata alla più amorevole. Se per il messaggio telefonico l’azienda chiede 10 dollari di compenso, per la lettera d’addio con bouquet di fiori integrato è necessario spendere 48 dollari.

Un messaggio standard di The Breakup Shop:
“Ciao Stefanie,
ti inviamo questo messaggio per conto di Danny. Siamo dispiaciuti di doverti comunicare che Danny ha deciso di lasciarti. Anche se siete stati bene insieme e avete condiviso molti ricordi durante la vostra relazione, è ora di andare avanti.
Ti offriamo il nostro più profondo affetto e ti auguriamo il meglio per il tuo futuro.
Cordialmente,
The Breakup Shop”

IL REGALO PER CHI LASCIA - The Breakup Shop ha pensato proprio a tutto per quanto riguarda la fine delle storie d’amore. Esiste infatti una sezione specifica per gli ex lasciati, i quali possono di loro volta inviare un regalo al vecchio partner per concludere la relazione in armonia. Esiste poi una scatola degli ex in vendita sul sito a 48 dollari, dove i lasciati possono chiudere tutti i ricordi vissuti insieme al vecchio partner e rispedirli al mittente.

NON ERA MEGLIO LA VECCHIA MANIERA? - Foto, gioielli, maglioni regalati dall’ex andranno tutti riposti nella speciale scatola che sarò poi inviata a colui che ha chiuso la storia, per non lasciare alcuna traccia di un rapporto finito male. Insomma, con tutte queste spese forse sarebbe meglio trovare il coraggio di lasciare il partner alla vecchia maniera del vis-à-vis, un gesto imprevedibile e talvolta sofferto ma comunque sempre più dignitoso di un messaggio asettico inviato tramite cellulare.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews