Partita del cuore: fallo di Nedved a Moreno, si scatena la polemica

Partita del cuore 2015: tunnel del rapper Moreno a Pavel Nedved che si vendica con un calcio ben assestato. Scoppia la polemica in campo

Il manifesto della Partita del cuore 2015 (www.tvblog.it)

Il manifesto della Partita del cuore 2015 (www.tvblog.it)

TORINO – Ieri sera si è svolta la tradizionale Partita del cuore allo Juventus Stadium di Torino, nella quale la Nazionale cantanti ha incontrato i Campioni per la ricerca a favore della Fondazione Telethon. Tutto è sembrato, però, tranne che una partita di beneficenza. Vi raccontiamo perché.

MORENO VS  NEDVED – Ad un certo punto della partita – che, per la cronaca, è finita 4 a 4 – il rapper Moreno, nato nel grembo di Maria De Filippi e del suo celeberrimo Amici, ha eseguito un perfetto tunnel a Pavel Nedved, ex campione della Juve e ora dirigente della stessa che, naturalmente, non l’ha presa bene e qualche minuto dopo gli ha sferrato un calcio niente male. È a questo punto che scoppia la polemica: Enrico Ruggeri dichiara ai microfoni della Rai: «Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così. Se si è campioni, lo si è per sempre».

 

 

EROS RAMAZZOTTI MINACCIATO? – Dopo qualche minuto di bagarre in campo, con le accese polemiche tra chi difende Moreno e chi Nedved, tutto sembra tornare alla normalità. Salvo poi scoprire che Eros Ramazzotti, numero 9 della Nazionale cantanti, apre un’ulteriore polemica su Instagram, dove pubblica una foto sulla quale c’è scritto: «Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai! Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più né meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbanchi prendendo per il cxxo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore». Con chi ce l’ha Ramazzotti?

Mariangela Campo

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews