Papi-war: Noemi Letizia querela Ruby e attacca Simona Ventura

RomaNoemi Letizia, la diciottenne diventata famosa per aver festeggiato la maggiore età in compagnia del premier Silvio Berlusconi, torna ad attirare l’attenzione di giornali e rotocalchi attaccando Simona Ventura e Ruby “rubacuori” in un’intervista rilasciata a “Diva e donna”.

Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca”.
Noemi appare sicura di sè e continua a parlare della presentatrice dell’Isola affermando che tutto questo rancore nei suoi confronti non può che essere dovuto alla sua rinuncia a far parte del cast del reality condotto dalla Ventura. La papi-girl dice infatti di essere stata più volte contattata dallo staff del programma per partecipare come concorrente, ma di aver sempre respinto al mittente ogni proposta.

Arriva dunque tardiva, ma perrentoria la replica della biondina di Casoria che risponde così alle accuse di Simona Ventura, la quale aveva dichiarato: “Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox”.

Proprio riguardo alla giovane marocchina, che l’ha ultimamente sostituita nelle prime pagine del “gossip presidenziale” ,  Noemi parte all’attacco ribadendo di non averla mai conosciuta e ripetendo chiaramente di non aver mai avuto rapporti sessuali con il Premier. “Ho querelato Ruby: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma e’ solo l’ultima di una lunga serie di bugie”.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews