Pamela Jacobs ha 52 anni ma ne dimostra la metà. Il segreto? Olio di cocco

Pamela Jacobs

Ha 52 anni ma sembra averne la metà. Lei si chiama Pamela Jacobs, è di Leeds, nell’Inghilterra del nord. Sta diventando l’invidia di tutte le donne inglesi (e non solo) dopo l’articolo che il Daily Mail ha dedicato al suo straordinario elisir di giovinezza. E a dimostrazione che gli anni sono proprio quelli anche il figlio, Marley, di 21: spesso uscendo insieme viene infatti scambiata per la fidanzata del ragazzo. Il suo segreto? Mangiare sano e spargersi con olio di cocco tutto il corpo.

52 ANNI E NON DIMOSTRARLI - Pelle liscia, linea invidiabile e folti capelli scuri. Pamela Jacobs fa l’assistente sociale e tutto si potrebbe di dire di lei tranne che dimostri la sua età anagrafica.  Attribuisce il suo aspetto giovanile ai buoni geni di famiglia, una dieta sana, tanti esercizi fisici e un sacco di olio di cocco. In più, una volta a settima, non può mancare una sauna, un trattamento esfoliante per il viso. Ma soprattutto non esce mai di casa senza protezione solare.

Intervistata, la donna racconta di quando alla stazione il cassiere le ha chiesto la carta studente per il biglietto ferroviario. “Gli dissi che non l’avevo. Poi mi chiese se volevo fare domanda così ho dovuto dirgli che non ero una studentessa e la mia vera età”. Ben più imbarazzante per lei quando viene scambiata per la ragazza del figlio. “È lusinghiero ma io preferisco gli uomini della mia stessa età”.

DIETA, CURA E OLIO DI COCCO - Un vero segreto non c’è racconta Pamela, se non la voglia di prendersi cura del proprio corpo mangiando tanta verdure, facendo attività fisica e usando tanto olio di cocco sulla pelle e capelli. “Mia madre lo usava sui nostri capelli e pelle quando eravamo più piccoli e io ho portato avanti questa abitudine”. Chissà se funziona davvero per tutti.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews