Pace tra Vasco Rossi e Ligabue

Vasco Rossi (http://festival.blogosfere.it)

Bologna – «È scoppiata la pace tra me e Ligabue. Ora speriamo scoppi anche tra quelli che continuano a paragonarci». Queste le parole di Vasco Rossi apparse sulla sua pagina di Facebook, dopo che il rocker di Zocca aveva aperto alla possibilità di partecipare al concerto per l’Emilia che Ligabue sta organizzando. «Liga, tieni pronta una chitarra», aveva scritto il 20 luglio il “Blasco” che ieri ha aggiunto: «Liga è della nuova generazione. Io sono di un’altra “Epoca”. Metterci sullo stesso piano è come buttare nel cesso, dimenticare, dieci anni di miei sacrifici».

Sorprendono le parole di Vasco e la sua “mano tesa” allo storico rivale, a un anno circa di distanza dal loro litigio sui social network. Vasco invita ad evitare paragoni tra i due, in quanto appartenenti a due generazioni diverse e sembra sincero nella sua volontà di riconciliarsi una volta per tutte con il rivale. Il post di Vasco in poche ore ha raccolto oltre 5mila “Mi piace”, quasi 500 condivisioni e 700 commenti.

Proprio un anno fa, sempre sulla sua pagina Facebook, Vasco aveva definito il collega “un bicchiere di talento in un mare di presunzione”, riaccendendo una rivalità vecchia di più dieci anni. Ora le ruggini potrebbero davvero essere messe alle spalle in maniera definitiva. Rimaniamo in attesa della risposta del rocker di Correggio.

Alberto Staiz

Foto homapage: http://spettacoli.blogosfere.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews