Ottenere un prestito nel 2017, possibile o impossibile?

prestito bancario

Al giorno d’oggi il normale prestito bancario è diventata una vera e propria impresa epocale con clausole e problematiche che sembrano fare di tutto per impedire che ci venga erogato anche il più piccolo credito.

Il sistema bancario attuale, tra buchi, truffe e crolli risanati dallo stato, vede di cattivo occhio il normale risparmiatore, così come chiunque richieda denaro per iniziare una attività, anche per somme molto limitate.

La situazione reale è quella di un sistema bancario dedicato a una clientela VIP, grandi aziende e elementi noti, clienti storici capaci di restituire il denaro al 100%, grazie anche a immensi patrimoni. Senza dimenticare il vizietto delle conoscenze e del nepotismo che tanto va di moda, in particolare nel nostro paese. Eccoci quindi di fronte a una sorta di muro che il normale risparmiatore si ritrova di fronte nel momento in cui necessita una prestito per emergenze, o semplicemente per una spesa pre-stipendio!

Ottenere un prestito in Italia è ancora possibile? Forse sì ma non per tutti

La risposta è sì, ma è molto, molto difficile e necessita la preparazione di numerosi documenti, un lavoro sicuro e la presenza di garanti di qualità. Questo non significa comunque l’ottenimento del credito al 100%, sicuramente però ne aumenta le possibilità.

C’è però una alternativa, tralasciando il nostro paese, pochi sanno che da anni i cittadini italiani ottengono piccoli crediti dal sistema bancario svizzero, più aperto e accessibile del poco sano sistema nazionale.

Eccoci quindi di fronte a una possibilità alternativa che prevede l’occasione di ottenere crediti in tempi rapidi, in particolare per cifre non troppo elevate. Il tutto con tassi nella norma e sistemi di restituzione piuttosto convenienti.

Il sistema di crediti Svizzera, diventa così, letteralmente, la nuova frontiera per chiunque sia in cerca di un prestito, abbia le basi economiche per gestirlo e restituirlo a tempo debito, ma si ritrovi davanti all’ostruzionismo delle banche italiane. È possibile accedere a questo mondo anche attraverso intermediari, esperti del credito che conoscono tutte le clausole e i metodi migliori per ottenere il prestito richiesto nel minor tempo possibile.

Se cercate un prestito quindi, abbandonate il sistema bancario italiano, non perdete altro tempo a correre dietro a personale che non sa come spiegarci che non ha il permesso di farci credito, scegliete anzi un sistema più solido e sicuro, e soprattutto più aperto al cittadino rispetto, tristemente, al nostro sistema nazionale.

Foto via guidaconsumatore.com, investireoggi.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews