Osvaldo choc su Twitter, attacco ad Andreazzoli: ‘Incapace’

osvaldo-twitter-andreazzoli

Il tweet di Osvaldo (clicca per ingrandire)

Il day after della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio è amarissimo in casa giallorossa. E all’onta della sconfitta si aggiungono i veleni tra Andreazzoli ed Osvaldo, iniziati ieri a fine partita e la cui coda polemica infiamma oggi il dibattito in quel di Trigoria. L’ultima bordata è arrivata pochi minuti fa su Twitter dall’attaccante italo-argentino.

Le polemiche erano iniziate già ieri al termine del match quando, secondo la testimonianza di alcuni giornalisti Rai, Osvaldo aveva abbandonato il campo insultando il tecnico giallorosso. Alla base delle offese il suo tardivo ingresso in campo (solo al 33′ della ripresa) e la scelta di Mattia Destro come terminale offensivo nel 4-2-3-1 di partenza.

Andreazzoli aveva definito «una scelta tecnica» quella di Destro titolare, che avrebbe rifatto senza alcun dubbio. Oggi però l’allenatore ha rincarato la dose nei confronti di Osvaldo: «Non è nuovo a queste scene a telecamere accese, poi magari piagnucola nel privato, ma è un problema suo non mio. Comportamenti che arrivano da un giocatore che, giocando in Nazionale, dovrebbe avere una certa etica sul campo».

La risposta del numero 9 giallorosso non si è fatta attendere, ma è arrivata in una modalità che di sicuro costringerà la società capitolina a prendere provvedimenti. «…Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…». Questo il tweet di Osvaldo, inviato dall’account del giocatore alle 13.23 e che, pur con l’omissione del destinatario, è stato facile ricondurre al tecnico che ha rimpiazzato Zdenek Zeman.

Il “cinguettio” ha fatto il boom di retweet tra tifosi e semplici utenti. Molti dei quali, tra i commenti allo sfogo, stanno criticando sia la prestazione dei giallorossi di ieri, sia la scelta comunicativa del centravanti di Buenos Aires.

Francesco Guarino
@fraguarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews