
Ossessionato da Wolverine massacra la famiglia con coltelli e ascia
Didcot, Oxfordshire - Amante dei fumetti della Marvel, in particolar modo del personaggio di Wolverine degli X-Men, un giovane ragazzi di 21 anni trasforma la sua ossessiva passione in una vera e propria tragedia, massacrando la sua famiglia.
WOLVERINE, KILLER DI 21 ANNI - Wolverine, così come è stato soprannominato dalla stampa il 21enne Jed Allen, è attualmente ricercato dalla polizia di Didcot, contea dell’Oxfordshire, per aver colpito e ucciso tre persone appartenenti alla sua stessa famiglia, tra cui una piccola bambina di sei anni.
Quella che sembrava essere una semplice passione per i fumetti e per Wolverine, il noto personaggio creato dalle penne di Len Wein e Herb Trimpe e interpretato al cinema dall’attore Hugh Jackman, raffigurato con lunghi e taglienti artigli estraibili dalle mani, si è rivelata essere una ossessione compulsiva e insana, che ha portato il giovane Jed Allen a massacrare la madre di 48 anni, il suo compagno di 44 e una bambina, la sorellina di 6 anni.
Secondo la polizia Jed Allen, per compiere il suo violento e inaudito gesto, avrebbe utilizzato armi affilate di ogni tipo, da sempre passione del ragazzo, tra cui pugnali e coltelli e anche un’ascia, con i quali avrebbe infierito sui corpi delle vittime. Ignote, invece, le motivazioni del triplice omicidio anche se, dalle prime indagini, sembra che il ragazzo fosse eccessivamente attratto dalle armi da taglio e avesse un carattere aggressivo e incline alla violenza.
VIOLENTO E PERICOLOSO - La polizia ha diffuso le foto del giovane Wolverine, nome datogli per le numerose immagini che lo ritraggono con coltelli affilati tra le dita, e ha allertato la contea di Didcot dell’Oxfordshire per la pericolosità del soggetto, affermando che Jed Allen, attualmente, potrebbe aver cambiato aspetto ed essersi tagliato i capelli per non farsi riconoscere, invitando quindi gli abitanti a fare particolare attenzione al tatuaggio sulla mano sinistra, raffigurante uno scorpione.
Alessia Telesca
foto: today.it