Oscar Pistorius: prima uscita pubblica a base di alcool e flirt

pistorius

Oscar Pistorius (sportemotori.blogosfere.it)

Johannesburg – Nuova bufera su Oscar Pistorius, accusato di aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp. Il Sunday Times riferisce numerosi dettagli riguardanti la prima uscita pubblica dell’atleta paralimpico. L’occasione è stata una festa in un ristorante di Johannesburg, dove l’atleta è stato visto bere e flirtare con alcune donne. Un cliente presente nel ristorante afferma che Pistorius «Stava salutando una coppia e poi ha palpeggiato la donna. Era del tutto inappropriato». In seguito all’uscita dell’articolo del Sunday Times, la portavoce dell’atleta ha smentito categoricamente ogni eccesso.

I fatti risalgono a sabato 6 aprile e sono avvenuti al “Kitchen Bar”, un ristorante alla moda di Johannesburg. Pistorius è apparso sorridente e rilassato, mentre «Beveva cocktail e si dava delle arie», come raccontato dal cliente intervistato. «Non sembrava uno che ha perso l’amore della sua vita», ha proseguito l’uomo.

Quando l’attenzione su di lui è diventata troppa, Pistorius si è trasferito in un locale di fronte, il “Buddha Ta”. Anneliese Burgess, portavoce dell’atleta, ha smentito in una nota qualsiasi «atteggiamento inappropriato» e che Pistorius abbia «fatto festa bevendo cocktail. Non c’è un giorno in cui Oscar non pianga la sua fidanzata. La famiglia di Reeva e tutti quelli che le erano vicini sono sempre nei suoi pensieri».

Quella serata – ha aggiunto la portavoce – era «un tentativo di riallacciare i rapporti con gli amici suoi e di Reeva. È deplorevole che questa occasione venga ora gonfiata a dismisura per motivi sensazionalistici». Pistorius, accusato di omicidio premeditato della fidanzata, dovrà ricomparire davanti al giudice il 4 giugno. Il 22 febbraio ha ottenuto la libertà su cauzione, poi ha riavuto indietro il passaporto, con la possibilità dunque di viaggiare.

Alberto Staiz

Foto homepage: oubliettemagazine.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews