
Orrore in Gran Bretagna, gatto di 4 mesi in pasto al pitone
Gli attivisti d’oltremanica si sono già mossi e con essi anche l’associazione britannica contro le crudeltà sugli animali. Un video ripreso anche da youtube ha fatto scattare la caccia all’uomo (o più probabilmente alla donna) che ha letteralmente dato in pasto un gattino di pochi mesi al suo micidiale animale domestico: un pitone albino.
Nel video, a più riprese censurato da youtube ma originariamente apparso su un portale di amanti dei gatti chiamato Felix, si vede la persona in questione vestita da Babbo Natale giocare con un gattino di non più di 4 mesi, portandolo persino in giro per casa nel cappello di Santa Claus.
All’improvviso l’inquadratura si sposta su un letto e quasi si fatica a distinguere tra le coperte un imponente pitone albino. Il rettile avvolge il corpo del povero gatto in una stretta che sarebbe mortale anche per un essere umano.
Non c’è nulla da fare per il felino, che viene barbaramente ucciso ed ingoiato dal pitone, il tutto ripreso dall’occhio incredibilmente freddo e cinico del cameraman dell’orrore.
La caccia al sadico è già scattata: l’account che ha postato il video è stato identificato a nord di Londra e le speranze degli attivisti, ma anche di chiunque al mondo abbia in casa o abbia mai avuto il piacere di godere della compagnia di un animale domestico, sono quelle di identificare al più presto l’autore dell’orribile supplizio e spedirlo davanti alla giustizia.
Francesco Guarino