Oroscopo. Per il 2013 c’è quello Telecom firmato Tommaso Labranca – Video

I segni dell'oroscopo Astro Tech di Telecom Italia

«Lo leggo, ma tanto non ci credo!» Quanti di solito commentano così la propria curiosità nei confronti dell‘oroscopo, eppure in fondo ad ognuno di noi c’è una piccola parte che da questo mondo è attirata e affascinata. Insomma l’idea di avere il destino scritto nella stelle è quanto meno intrigante e poi, soprattutto quando le previsioni sono positive, è bello credere che tutto si avvererà.

Con l’avvicinarsi della fine del 2012, più o meno in barba alle profezie Maya, l’interesse verso l’astrologia e l’oroscopo aumentano un po’ in tutti e a breve arriveranno sulle riviste le previsioni per l’anno venturo e in libreria una valanga di agende-oroscopo 2013, in pole position quella puntualissima e seguitissima di Paolo Fox, o quella classica di Branko.

Ma per il popolo tecnologico che ha abolito la carta stampata da tempo ci ha pensato Telecom Italia Group ed è nato, dai primi di novembre, Astro Tech: si può vedere sulla pagina facebook di Telecom ed ha un papà d’eccezione: Tommaso Labranca. A formare infatti i testi è questo eclettico scrittore e conduttore radiofonico, autore televisivo bizzarro che ha realizzato, tra gli altri, il fortunato programma Anima mia.

A disegnare invece i vari segni dello zodiaco, dall’irruento Ariete ai più pacati Pesci, è stato Joshua Held, artista della matita italiano classe 1967 già autore di personaggi come Gino il Pollo e autore del libro illustrato Vengo anch’io, no tu no, ispirato all’omonima canzone di Jannacci. Riuscirà questa “strana coppia” a conquistare i lettori di oroscopo, fanatici e non? E soprattutto centrerà o meno le previsioni? Leggere per credere!

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ASTRO TECH

 

 

 
Articolo sponsorizzato per Telecom Italia

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews